Come vincere i biglietti per i concerti di Emma e l’album autografato: i dettagli del contest

I biglietti per vincere i concerti di Emma sono in palio attraverso un contest: ecco come partecipare al concorso.

biglietti per i concerti di emma

INTERAZIONI: 7

I biglietti per i concerti di Emma sono messi in palio attraverso un concorso. Si tratta di un contest indetto da Smashbox, avviato l’8 marzo ma rilanciato nelle ore scorse con la messa a disposizione dei ticket di ingresso per i prossimi live che l’artista salentina terrà in giro per l’Italia.

Si tratta di effettuare un acquisto di almeno 59 € in prodotti Smashbox, incluso un mascara SuperFan e da effettuarsi su scontrino unico presso i punti vendita Limoni e La Gardenia, e partecipare al concorso che consente di vincere il disco Essere qui autografato oppure i biglietti per assistere a uno dei concerti di Emma al via dal 16 maggio presso il Palalottomatica di Roma.

Tutti gli utenti che effettueranno un acquisto uguale o superiore a questa somma riceveranno una cartolina recante un codice segreto ricoperto da una patina argentata da grattare. Tale codice, dovrà essere inserito nella sezione apposita presente su questo sito e tentare la sorte per ottenere un album autografato o i biglietti per assistere a un concerto di Emma.

Si richiede, inoltre, l’inserimento dei propri dati, al fine di – in caso di vincita – facilitare la consegna del premio. Il codice consente di sapere immediatamente se l’utente risulta vincitore del premio in palio. Un codice consente di giocare una sola volta.

Il tour di Emma è in programma per le prossime settimane e a supporto di Essere qui, nuovo disco di inediti che ha rilasciato il 26 gennaio scorso e dal quale ha estratto Effetto Domino e L’Isola. I biglietti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. La tournée dedicata a Essere qui andrà a toccare tutti i maggiori palasport italiani, a cominciare dal Palalottomatica di Roma per proseguire in tutta Italia. L’artista ha già tenuto l’instore tour promozionale per la presentazione del disco.