Svelato Starter Pack di Fortnite: uscita, prezzo e cosa contiene

Fortnite cede allo Starter Pack: ecco quanto costa.

Fortnite

INTERAZIONI: 166

Fortnite ha delle importanti novità in arrivo. Prevista infatti per martedì 27 marzo 2018 l’uscita dello Starter Pack per il Battle Royale, che potrà essere acquistato da tutti i giocatori. Dopo le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, finalmente sta per uscire lo Starter Pack per la Battle Royale di Fortnite per PC, Xbox One, PS4 e iOS, insomma per dispositivi mobili. L’uscita dovrebbe avvenite alle ore 10:00 in Italia del 27 marzo, quindi dopo gli aggiornamenti di Fortnite: la scheda sarebbe già uscita su PS Sore e catturata da un utente su Reddit.

Gli appassionati di Fortnite erano già da tempo curiosi di sapere il prezzo di questo pacchetto d’inizio del Battle Royale di Fortnite. Tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo dovranno spendere 4,99 sterline / £ 4,99 dollari, che immaginiamo in Europa diventeranno 4,99 euro. Nello Starter Pack di Fortnite sono inclusi il costume Rogue Agent Outfit, il Catalyst Back Bling e 600 V-Bucks (500 V-Bucks e un extra di 100 come bonus).
Bisogna però specificare che l’equipaggiamento Rogue Agent è disponibile solo per Battle Royale: ricordiamo che chiunque può decidere di acquistare lo Starter Pack, non è previsto infatti alcun limite per i giocatori.

Ora che Fortnite è disponibile su iOS, almeno su invito, e tra poco su Android sapete cosa vi diciamo? Che vorremmo vederlo al più presto su Nintendo Switch: sarebbe una cosa fantastica, magari con cross-play. In tutto questo ci sono delle novità anche per la versione Xbox One X: Epic Games ha partecipato a un panel alla Game Developer Conference 2018, durante la quale ha confermato di star lavorando a una nuova patch che permetterà di aumentare la risoluzione su Xbox One X. Attualmente questa versione gira a 1800p e 60 fps, ma presto si arriverà ai 2160p e 4K nel prossimo futuro. Bisogna però dire che non si tratterà assolutamente di una risoluzione 4K nativa, sarà sicuramente usato il Temporal Anti Aliansing Upsample (TAAU) per performance migliori (meglio di nulla).