The Big Bang Theory e Young Sheldon uniscono le forze al Paley Fest

I protagonisti dei due telefilm hanno risposto alle domande dei fan durante un evento unico nel suo genere a Los Angeles. The Big Bang Theory la fa sempre da padrone.


INTERAZIONI: 86

Non uno, ma ben due Sheldon Cooper: è questo il trattamento di favore che hanno ricevuto i fan presenti al panel del Paley Fet 2018 dedicato alle serie TV The Big Bang Theory e Young Sheldon.

 

I primi salire sul palco sono stati i protagonisti di Young Sheldon. Applausi più forti per il giovanissimo protagonista della serie, ovvero Iain Armitage. Ospite sul palco anche Jim Parsons. Quest’ultimo ha spiegato come, già dal provino, Armitage avesse colpito tutti per le sue capacità da attore. Anche Zoe Perry, che interpreta la mamma del piccolo Sheldon, si è spesa in parole di elogio per l’attore, che poi si è cimentato in una imitazione dello Sheldon adulto.

 

Dopo qualche altra battuta del cast di Young Sheldon, è stato il turno di The Big Bang Theory. Erano presenti al teatro Dolby Theatre di Los Angeles gli attori Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch nonché il creatore della serie Chuck Lorre e il produttore, sempre pronto a fare rivelazioni sulla trama, Steven Molaro.

Ovviamente Jim Parsons non si è mosso dalla sua sedia e ha continuato a interagire coi fan. Il primo omaggio doveroso è stato rivolto a Stephen Hawking. Lo scienziato inglese era stato ospite in passato di The Big Bang Theory e si è sempre detto un fan del telefilm americano. A parlare a nome di tutti è stato Kunal Nayyar: “Abbiamo saputo della sua morte dopo la fine della registrazione di un episodio.

 

È stato un momento molto triste per tutti” ha detto l’interprete di Raj.  Quest’ultimo ha anche ammesso che è stato lui stesso a scegliere il nome Raj per il proprio personaggio. Jim Parsons ha parlato del rapporto del suo Sheldon con Amy, ma ha fatto anche una rivelazione sul suo mestiere: “Lavorare con lei mi ha fatto scoprire molte cose sul lavoro da attore che non conoscevo” ha spiegato in un momento di estrema tenerezza fra colleghi, e ormai amici.

 

La Cuoco ha spiegato che i momenti che la fanno sempre più ridere sono quelli di Penny nella lavanderia dell’edificio dove la ragazza abita e ha anche confessato che spesso negli spostamenti in aereo riguarda proprio delle puntate di The Big Bang Theory. L’attrice ha anche detto che è sicura che Penny e Leonard siano fatti per stare insieme, un messaggio accolto con un sospiro di sollievo dai fan.

Il creatore della serie Lorre ha poi lanciato una grossa news: nell’ultima puntata di questa stagione ci sarà un matrimonio, ma non si sa di chi. Ormai un classico di The Big Bang Theory.