The Librarians 4 su Paramount Channel, anticipazioni 22 e 29 marzo: Flynn lascia i bibliotecari?

Flynn a un bivio in The Librarians 4 su Paramount Channel: le anticipazioni e il promo degli episodi in onda il 22 e il 29 marzo.

3
CONDIVISIONI

Prosegue l’appuntamento con The Librarians 4 su Paramount Channel, con un nuovo doppio episodio in prima visione assoluta in onda stasera, 22 marzo. Il team dei bibliotecari di New York sarà alle prese con un vecchio collega di Flynn, che si rivolge a lui per aiutarlo a sconfiggere un antico e potente nemico. Il secondo episodio della serata vedrà Eve riunirsi con Nicole Noone, salvo poi trovarsi in una pericola missione alla ricerca di un artefatto dai poteri magici.

Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni sugli episodi di The Librarians 4 in onda il 22 marzo.

Nel 4×05, intitolato “… e la corona sanguinante”, un bibliotecario proveniente dal passato, tale Darrington Dare, collabora col gruppo di Flynn per sconfiggere un antico e potente nemico che si è liberato nel presente.

Nel 4×06, dal titolo “… e i sepolcri del tempo”, Eve insegue Nicole Noone, chiedendole il motivo per il quale non vuole più restare nella Biblioteca, ma finisce per unirsi a lei in una pericolosa missione di recupero: le due dovranno trovare un artefatto prima che finisca nelle mani di una banda di ladri russi. Flynn e Jenkins arriveranno in loro soccorso. Alla fine di tutto, Flynn prenderà un’importante decisione.

The Librarians 4 su Paramount Channel torna giovedì 29 marzo con gli episodi 4×07 e 4×08. Nel primo, “… e la foresta disincantata”, Eve prende il comando dei bibliotecari, portandoli in una missione particolare. Un gruppo di campeggiatori sono svaniti nel nulla e i nostri eroi sospettano che la foresta dove si sono accampati potrebbe essere la responsabile di queste misteriose sparizioni: ma per quale motivo? Nel secondo, “… e la città più scura d’America”, dopo esser rimasta scottata da una missione in Ecuador, Cassandra decide di recarsi per un po’ a Havenport, considerata la città più sicura degli Stati Uniti. Siamo sicuri che sia proprio così?

L’appuntamento con The Librarians 4 è a partire dalle ore 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.