The Librarians 5 ci sarà? Anticipazioni ultimi episodi della quarta stagione in onda il 19 aprile

Ultimi episodi per i nostri avventurieri Bibliotecari: The Librarians 5 ci sarà? La temuta ascia della cancellazione ha colpito di nuovo.

2
CONDIVISIONI

The Librarians 5 ci sarà? Su Paramout Channel si chiude l’avventura dei Bibliotecari con gli ultimi episodi della quarta stagione, in onda stasera 19 aprile. Lo spin-off della saga televisiva The Librarian è stato sempre accolto positivamente dal pubblico, che per quattro anni ha seguito con passione Eve, Cassandra, Jacob, Ezekiel, Jenkins e Flynn a spasso per il mondo, alla ricerca di artefatti magici.

Si intitola “…e la prova del prescelto”, l’undicesimo e penultimo episodio di The Librarians 4 trasmesso stasera, in cui per i Bibliotecari è giunto il momento di scegliere chi tra loro dovrà legare con Eve, ma nessuno riesce a prendere una decisione. Dopo averli ridotti allo stato brado, i Bibliotecari vengono abbandonati nella terra dei loro incubi: riusciranno a riacquistare la loro umanità per fermare lo spargimento di sangue e impedire la morte di due Bibliotecari e di Jenkins?

A seguire, il dodicesimo e ultimo episodio, dal titolo, “… e gli echi della memoria”, di cui vi riportiamo la trama: dopo che il mondo è stato tramutato in un posto orribile e irriconoscibile, spetta a Eve far in modo che i Bibliotecari si ricordino di lei, prima che questo universo diventi la nuova realtà.

Sfortunatamente, The Librarians 5 non ci sarà. La serie è stata cancellata dopo quattro stagioni dal network TNT, scatenando le ire dei fan Oltreoceano. Dean Devlin ha però un asso nella manica. Lo showrunner ha annunciato via Twitter di essere alla ricerca di un canale in grado di ospitare la sua sua serie per almeno un’altra stagione, in modo da dare la giusta conclusione alla sua storia. L’unica speranza sembra risieda nel servizio di streaming Hulu, che già in passato è stato ancora di salvezza per The Mindy Project, cancellata da Fox e risorta sulla piattaforma per altri due anni.

In attesa di scoprire se la fortuna riuscirà ad aiutare la serie, l’appuntamento con The Librarians 4 su Paramount Channel è alle 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.