Ad Amici 2018 Einar canta Marco Mengoni con i suggerimenti di Annalisa: video Ti ho voluto bene veramente

Einar canta il brano Ti ho voluto bene veramente di Mengoni in sala prove.

Einar e Annalisa ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 44

Ad Amici 2018 Einar canta Marco Mengoni e il suo celebre brano Ti ho voluto bene veramente. Ad ascoltarlo, in sala prove, c’è la tutor di canto, Annalisa Scarrone.

In previsione della puntata di sabato 24 marzo e della fase serale del programma, ad Amici 2018 Einar canta Marco Mengoni e mette a punto la sua esibizione sulle note di uno dei brani più apprezzati e conosciuti dell’intero percorso artistico del cantautore di Ronciglione: Ti ho voluto bene veramente.

Non si tratta di un pezzo facile per il cantante. Annalisa suggerisce: “Mettici anche un po’ di gioia perché dici cose intense ma intense belle”. Il verso “Ti ho voluto bene veramente e non esiste luogo dove non mi torni in mente” è un abbraccio e la tutor di Amici di Maria De Filippi invita Einar a metterci più intensità.

I due commentano anche la sfida di Einar per la maglia del serale. “Ti sei emozionato, te la sei conquistata con le unghia e con i denti”, è il pensiero di Annalisa. “Voglio far vedere che mi sto mettendo sotto e che ci tengo”, la rassicura Einar che tuttavia sembra avere qualche problema con le note più alte del pezzo di Mengoni.

In alcuni passaggi, Einar non riesce a rendere in modo perfetto nell’interpretazione e accetta i consigli di Annalisa per quanto riguarda l’intonazione sulle note più alte.

Ti ho voluto bene veramente è una canzone molto narrativa e quindi la tutor consiglia all’allievo di “rispettare i periodi delle frasi” per una resa del lato emotivo.

Einar è il primo dei cantanti a serale di Amici di Maria De Filippi. La ballerina Lauren ha invece ottenuto la prima maglia per quanto riguarda la categoria del ballo. Sono loro i primi due talenti di Amici 2018 alla fase serale.