Precisazioni su Dragon Ball Legends in merito all’APK ed alla sua uscita

Qualche informazione extra su uno dei giochi Android ed iOS più attesi di tutto il 2018 qui in Italia

Dragon Ball Legends

INTERAZIONI: 7

Un nuovo gioco per utenti Android ed iOS è destinato a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi mesi, perché dal momento dell’ufficializzazione di un progetto come quello di Dragon Ball Legends tutti gli appassionati del famosissimo cartone animato sono alla ricerca di informazioni sulla sua data di uscita definitiva. O in alternativa dell’apposito file APK per provare prima possibile l’app. Come stanno le cose oggi 21 marzo e perché tutti sono alla ricerca del gioco? Riepiloghiamo le informazioni emerse fino a questo momento.

Finora abbiamo affrontato il genere solo sul versante di Dragon Ball FighterZ, come riportato anche nelle ultime ore, ma è chiaro che da alcune ore a questa parte si parli quasi esclusivamente di Dragon Ball Legends, soprattutto in riferimento agli utenti Android ed iPhone che non vedono l’ora di toccare con mano l’app. Si tratta fondamentalmente di un titolo che può essere definito come vero e proprio picchiaduro, al quale possiamo aggiungere elementi RPG oltre alle meccaniche da Trading Card Game.

A fare la differenza, poi, la tecnologia Cloud ed il fatto che Dragon Ball Legends presenti un comparto grafico 3D che dai video trailer sembra essere davvero di livello elevatissimo. Con queste premesse, come accennato, tutti intendono capire quando ci sarà l’uscita definitiva del gioco. Dai primi rumors raccolti, abbiamo solo la scadenza massima fissata nel 2018, ma anche la netta sensazione che il pubblico Apple potrebbe precedere chi si ritrova con smartphone o tablet Android.

Quanto appena riportato, dunque, smentisce categoricamente il fatto che sia già disponibile il file APK di Dragon Ball Legends, contrariamente a quanto è stato riportato all’interno di alcune community. Fate molta attenzione, dunque, in quanto chi vi propone il contrario potrebbe essere l’autore di un malware o di un servizio a pagamento. Almeno per come stanno le cose al momento.