Disponibile patch 11 per PUBG su Xbox One: lista miglioramenti alle prestazioni

PUBG si aggiorna su Xbox One con una patch importante, migliorano le prestazioni.

PUBG

INTERAZIONI: 8

L’ultima patch per PUBG, al secolo PlayerUnknown’s Battlegrounds, è disponibile su Xbox One. Come notato in precedenza, si tratta di una patch volta a correggere una lunga serie di bug: sono disponibili anche le note complete con tutti i dettagli. Da queste si evincono anche diversi miglioramenti alle prestazioni di PUBG con la patch 11, insieme a modifiche importanti per l’interfaccia utente.

Sono state poi apportate modifiche alle texture per migliorare le prestazioni generali, gli sviluppatori dicono di aver migliorato anche il frame rate in generale.  La buona notizia è che si vedranno meno arresti anomali durante le partite: insieme a questo si vedono miglioramenti anche al layout dell’inventario. Anche la selezione di slot per le armi è stata migliorata e si potrà anche scorrere rapidamente con i pulsanti LT / RT.

In termini di correzioni di bug  i giocatori non sentiranno più i passi quando nessun altro giocatore si trova nelle vicinanze. È stato inoltre risolto un altro problema che impediva la corretta visualizzazione della Zona Blu. Ecco le note complete di questa patch 11 di PUBG:

Prestazioni migliorate

UI / UX

Gameplay

Bug corretti

Fateci sapere nei commenti qui in basso come vi state trovando con questo aggiornamento di PUBG dopo averlo scaricato, si spera non causi altri problemi per risolverne altri, cosa che purtroppo accade molto spesso.