Anticipazioni su Il Cacciatore, puntate del 21 e 28 marzo: la guerra tra Saverio e Bagarella entra nel vivo

Le anticipazioni su Il Cacciatore mettono in scena l'intensa guerra tra Saverio Barone e il clan Bagarella: ecco le trame delle puntate del 21 e 28 marzo.


INTERAZIONI: 22

Le anticipazioni su Il Cacciatore puntano tutte sulla guerra tra Saverio e il clan Bagarella, che entra nel vivo in questo secondo appuntamento con la fiction, in onda su Rai2 mercoledì 21 marzo.

Nel primo episodio, dal titolo “Un Pm da marciapiede”, il nostro eroe Barone ha ottenuto le indagini sul suo primo latitante, tale Mico Farinella, finora poco produttive. Un giorno arriva la svolta: un uomo viene ucciso per strada e una testimone fornisce t’identikit del tizio che stava con la vittima, che si riscontra proprio con Mico Farinella.

Nel secondo episodio, intitolato “Un giorno perfetto”, Saverio, grazie al gran supporto dei Carabinieri del capitano Bonanno, riesce a rimettersi sulle tracce di Farinefla, dopo mesi di attesa, alla fine riesce a stringere il campo dell’indagine intorno al boss delle Madonie, fedelissimo di Dan Luchino. Ma non è solo la magistratura a minacciare in quei giorni il clan di Bagarella: a Villabate la famiglia Di Peri alza la testa per prendere il controllo del mandamento. Bagarella è costretto a intervenire di persona per ristabilire l’ordine, dando a Di Peri un ultimatum.

Le anticipazioni su Il Cacciatore proseguono con la sinossi della terza puntata, i cui due episodi saranno trasmessi il 28 marzo su Rai2. Nel primo, intitolato “Idi di marzo”, Bagarella ha scatenato la guerra, portando una scia di morti tra Corleone e Villabate. Mazza e Barone intensificano le indagini e la svolta arriva con Serena, amante di un mafioso vicino ai Di Peri, che confessa loro le sue paure circa un coinvolgimento in quella guerra di mafia; Saverio sfrutta i suoi timori per indagare più a fondo.

Nel secondo, dal titolo “Famiglia”, Barbagallo confessa i suoi crimini e permette a Saverio e Mazza di tentare l’impossibile: smembrare il dan dei Di Peri e, pur senza avvicinarsi a Bagarella, porre fine a quella guerra sanguinosa. Giovanni Brusca è stanco di spargere sangue e decide di affrontare Bagarella: se davvero crede che ci sia un complotto contro i corleonesi, deve provarlo. Bagarella affida la tortura ditale Buscemi a un suo uomo, Pasquale Di Filippo, proprio allo scopo di fargli confessare il nome di chi sta tramando contro Corleone.

La seconda puntata de Il Cacciatore andrà in onda su Rai2 stasera alle ore 21:20.