Alibi e Maestro sono gli Operatori italiani di Rainbow Six Siege: trapela video e dettagli

Come sono fatti i nuovi operatori italiani di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 10

Sono trapelati i nomi e l’aspetto dei due nuovi Operatori italiani di Rainbow Six Siege, che si chiameranno Alibi e Maestro, di cui vi mostreremo anche un breve video. Dopo il rilascio di Operazione Chimera i dataminer, insomma i “detective dei file nascosti”, sono andati alla ricerca di indizi per i prossimi Operatori che Ubisoft rilascerà: quello che si sapeva è che erano di origine italiana ma nulla più. Su Reddit è apparso quello che sembra un leak corposo e veritiero: i due operatori italiani sembrano proprio quelli. I giocatori hanno scavato nei file del gioco e nascosto all’interno di essi è stato trovato unbreve videoclip che ha rivelato i soldati delle forze speciali italiane.

Un precedente leak riguardo Rainbow Six Siege su Reddit tramite due post e utenti differenti aveva rivelato anche i poteri di questi due nuovi Operatori italiani, che venivano chiamati “richiami” e “ologrammi”. In particolare le informazioni hanno puntato a due nuovi gadget, chiamati in inglese BulletproofCamera e DecoyProjectile. Quest’ultimo potrebbe essere capace di proiettare un’immagine olografica dell’operatore. Sulla “Camera resistente ai proiettili” non ne sappiamo molto. Anche se si tratta solo di indiscrezioni questi due utenti Reddit in passato si sono dimostrati affidabili nelle informazioni.

Dalle indiscrezioni sembra proprio che uno dei due operatori italiani di Rainbow Six Siege sia in grado di distrarre i nemici con un’immagine olografica proiettata, che praticamente confonde tutti. Immaginiamo sia Alibi, come dice lo stesso nome. Di Maestro invece si sa molto poco ma a giudicare dalle sue munizioni sarà un Operatore d’attacco Non resta che attendere informazioni ufficiali per avere conferme sui due nuovi operatori italiani e magari anche sui nomi ufficiali, ma dopo aver visto il video pensiamo proprio che siano questi. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di Alibi e Maestro, a noi intrigano non poco, soprattutto la possibilità degli ologrammi per confondere i nemici.