Confermato il ritorno di Kathy Bates in American Horror Story 8: i primi dettagli sulla nuova stagione e il suo personaggio

Kathy Bates si aggiunge ad Evan Peters e Sarah Paulson in American Horror Story 8, il mitico trio si ricompone, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 18

Il ritorno di Kathy Bates in American Horror Story 8 è sicuramente la notizia più apprezzata dai fan di Ryan Murphy e delle sue serie. La stagione numero 7, Cult, dedicata alla notte dell’elezione di Donald Trump e alle reazioni che questo evento ha portato, ha sofferto molto della mancanza di una delle muse del folle creatore americano ma i nuovi episodi, in onda il prossimo autunno, sapranno farsi perdonare?

Le prime notizie lasciano pensare proprio di sì e il ritorno di Kathy Bates in American Horror Story 8 è sicuramente un punto a favore della nuova stagione.

Gli ascolti della settima stagione sono stati in flessione rispetto alla sesta ma sicuramente la presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters ci hanno saputo mettere una pezza, le cose miglioreranno in questa ottava stagione?

I fan della serie sono già pronti a festeggiare il gradito ritorno conferma dallo stesso co-creatore Ryan Murphy che lo ha rivelato in esclusiva ad EW che Kathy Bates ma senza rivelare troppo sul suo nuovo personaggio. Il nome della Bates non è l’unico fatto da Murphy che ha confermato anche il ritorno della Paulson e di Peters: “Kathy e Sarah Paulson hanno un sacco di cose belle da fare. Quindi, insieme ad Evan Peters, saranno i tre sono i protagonisti della prossima stagione“.

Nei giorni scorsi si è molto parlato del prossimo tema della serie e proprio alcuni indizi lasciano pensare che il “fantomatico futuro” di cui lo stesso creatore ha parlato potrebbe essere legato alla tecnologia (si vocifera che sia Radioactive il sottotitolo) e al suo dominio sull’uomo. Lo stesso Murphy ha voluto dire la sua su questo argomento: “Ho sentito parlare di quella voce. Bene, questo si basa sul fatto che abbiamo eliminato molti titoli per quello show. È un’idea interessante che non posso né confermare né smentire”.