C’era una volta al capolinea: Regina e la statua dei Charming sul set del gran finale

Si lavora sul set di C'era una volta 7 per il gran finale di stagione tra il misterioso mantello di Regina e la statua dei Charming


INTERAZIONI: 11

Sono giorni importanti questi per i fan di C’era una volta. La serie sta ormai arrivando al capolinea dopo otto anni di degno lavoro che hanno permesso al mondo cinematografico e seriale di rileggere le favole e i suoi personaggi.

I live action migliori a loro dedicati sono arrivati dopo Once Upon a Time e sicuramente i fan di questi possono andare fieri nonostante lo scivolone della serie e gli ascolti sempre più bassi.

Per tutti il finale di serie è arrivato con l’ultimo episodio della sesta stagione e solo i più impavidi hanno deciso di seguire i folli creatori della serie anche in questa sorta di reboot che ha regalato al pubblico un’altra maledizione. E adesso?

Tutto è pronto per il gran finale della serie con una lunga lista di ritorni tra i volti storici che il pubblico ama e conosce ma, a quanto pare, proprio nelle ultime ore, sul set è successo qualcosa di strano e che impensierisce i fan. Nei giorni scorsi vi abbiamo già annunciato che proprio in queste ultime due settimane la serie avrebbe girato il gran finale proprio a Vancouver e nelle ultime ore è arrivata sul set delle ultime esterne una statua dei Charming.

Biancaneve e David appaiono come due statue bianche pronte ad incitare all’amore e alla battaglia dall’alto del loro piedistallo. Al loro cospetto si è presentata una donna con un lungo mantello rosso che sembra essere proprio Regina (Lana Parrilla).

La protagonista sembra essere da sola e questo già è strano ma il fatto che i Charming siano presenti solo in versione statua lo è ancor di più. Forse i due protagonisti saranno gli unici grandi assenti di questo finale di stagione e di serie?

Cos’altro riusciranno a carpire in questi ultimi giorni i fan della serie?