In Arrow 6 il Ringraziamento apre le porte al maxi crossover: anticipazioni del 19 e 26 marzo

Gli Olicity finalmente insieme ad un passo dal crossover di Arrow 6 in onda la prossima settimana, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 7

Il pubblico di Arrow 6 si prepara a gustare il maxi crossover con The Flash 4, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3. La data della messa in onda è già stata annunciata da Mediaset Premium che ha deciso di confermare la visione in più giorni e senza concentrarla in un’unica serata come tutti si aspettavano.

Ogni serie andrà in onda nel giorno prestabilito e, in particolare, l’episodio numero 8 di Arrow 6 andrà in onda proprio la prossima settimana, il 26 marzo.

L’appuntamento con Arrow 6 si ripete però questa sera, 19 marzo, a partire dalle 21.10 con l’episodio dal titolo “Il Giorno del Ringraziamento” in cui Oliver, Felicity, William e Quentin  si troveranno alle prese con l’organizzazione di un buffet del Ringraziamento per raccogliere fondi per un nuovo Distretto del SCPD ma la festa viene rovinata dall’arrivo dell’FBI.

Gli agenti arrestano Oliver accusandolo di essere il vigilante Green Arrow. Il team dovrà cercare di fare a meno di lui almeno fino a che John verrà ferito sul campo e Oliver dovrà di nuovo mettersi in discussione in attesa del processo che tarda ad arrivare. Cayden e i suoi provano a fare il bello e il cattivo tempo per mettere insieme un altro colpo, dove punteranno questa volta?

Arrow 6 tornerà in onda la prossima settimana, il 25 marzo, con l’episodio legato a Crisi su Terra X, l’atteso crossover in cui vedremo Oliver e Felicity pronti a raggiungere gli altri e dirigersi a Central City per il matrimonio di Iris e Barry. Le cose cambieranno quando i nostri eroi verranno attaccati ma l’unica cosa che possiamo dirvi è che il prossimo episodio cambierà tutto anche per la gli Olicity. La serie andrà in onda con The Flash 4, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 la prossima settimana sempre su Mediaset Premium dalle 21.10. Ecco il promo dell’episodio: