Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 conquista i bookmaker: è lei la favorita alla vittoria finale?

Bianca Atzei possibile vincitrice dell'Isola dei Famosi? I Bookmaker ne sono certi, ecco il podio finale


INTERAZIONI: 51

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 ha davvero dato tutto. Poco meno di due mesi fa annunciava la sua partenza via social spiegandone bene le cause che l’hanno portata a questa decisione e confermando che in gran parte era per via della fine della sua storia con Max Biaggi.

Il centauro tace anche se più volte, anche poco velatamente, si è detto contrario a sorprese, chiarimenti e incontri con la Atzei, almeno adesso che si trova nel programma, mentre quest’ultima ha affrontato il suo dolore e, forse, lo ha messo da parte in questi ultimi giorni.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 ha trovato un amico in Jonathan e una fedele alleata in Alessia Mancini e i tre insieme sembrano destinati ad arrivare sino in finale. Anche i bookmaker si sono accorti di questa sua crescita e dell’affetto che il pubblico ha dimostrato per lei tanto da modificare anche le quotazioni dando la cantante sarda come favorita alla vittoria di questa discussa e noiosa edizione del reality show.

Per rivedere Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 dovremo attendere domani, 20 marzo, visto che lo show è nuovamente slittato al martedì ma, intanto, sappiate che per gli scommettitori sarà la vincitrice di questa edizione.

Secondo quanto riporta Agipronews, la sua vittoria si gioca a 2,50 su Snai, mentre seguono a ruota il pallanuotista Amaurys Perez dato a 3 volte la posta e l’outsider Francesca Cipriani a 3,50. Questo dovrebbe essere il podio secondo i boomaker e subito sotto dovrebbero seguire Jonathan Kashanian (dato a 7,00) e Alessia Mancini (a 8,00).

Quello che è certo è che la possibile vittoria di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 riguarderà soprattutto la sua vita personale visto che tutti questi giorni lontani da casa (la finale dovrebbe andare in onda il 17 aprile, salvo cambiamenti) potrebbero davvero aver segnato la fine di un’era per lei.