Monster Hunter World cambia il 22 marzo: arriva Deviljho, tutti i bilanciamenti delle armi

Preparatevi a un grane cambiamento in Monster Hunter World tra qualche giorno.

Monster Hunter World

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Il 22 marzo arriverà un corposo aggiornamento per Monster Hunter World su PS4 (2.00) e Xbox One (2.0.0.0). Su PlayStation 4 peserà circa 610 MB, su Xbox One 600 MB. Le novità sono davvero tantissime, partiamo dalla più importante: l’aggiunta del terribile Deviljho, un mostro sempre alla ricerca di una preda a causa del suo metabolismo accelerato: ci saranno anche le armi del Deviljho insieme ai set di armatura Vangis α e β.

Saranno aggiunte poi importanti cambiamenti in Monster Hunter World, ecco l’elenco completo:

Infine l’enorme bilanciamento in Monster Hunter World di tutta una serie di armi.

Spadone: Aumentato il danno per i Fendenti caricati.

Fendente caricato II — Danno aumentato. Fendente caricato III — Danno aumentato. Fendente caricato forte II — Danno aumentato. Fendente caricato forte III — Danno aumentato.

Spada lunga: Migliorato il tempismo dell’input del Fendente mistico e del rilevamento dell’hitbox.

Fendente mistico — Aumentata la finestra di successo per eseguire il colpo. Fendente mistico — Aumentata l’hitbox di successo del colpo. Fendente mistico — Aumentata l’hitbox dei danni. Fendente mistico — Aumentato l’angolo entro il quale il giocatore può controllare la direzione di attacco. Spacca-elmi spirito — (Correzione bug) Dopo l’uso, garantisce l’immunità alle spinte fino al ritorno a terra.

Spada e scudo: Aumentato il danno del Fendente rotante e migliorato l’uso della fionda.

Fendente rotante — Danno aumentato. È ora possibile sfruttare i cuneotteri con la fionda ad arma estratta.

Martello: Modificati i valori di stordimento degli attacchi caricati in Monster Hunter World.

Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato brutale. Carica livello 3 — Aumentato lo stordimento del Big Bang caricato.
Corno da caccia: Aumentato il potere di attacco. L’effetto del bis della melodia di automiglioramento aumenterà anche l’attacco (l’effetto è ora chiamato “Aumenta attacco / Annulla respinta attacchi”).

Lancia-fucile: Ridotta la perdita di acutezza della Scarica e aumentato il danno di alcuni attacchi.

Scarica — Aumentati i parametri del danno quando l’acutezza è gialla o inferiore. Ridotta la perdita di acutezza per tutti gli attacchi. Cannone wyvern — Danno aumentato. Fuoco di wyvern — Danno aumentato.

Spadascia: Miglioramenti alla mossa Scarica zero per renderla più semplice da usare.

Scarica zero — Effetto di Protezione udito livello 4 durante l’uso. È ora possibile concatenare l’inizio di Spada: scarica elementale aerea in Scarica zero. Scarica zero conclusiva — Danno aumentato. Scarica elementale conclusiva — Rimossa la perdita di acutezza. Scarica zero — (Correzione bug) Dopo l’uso, garantisce l’immunità alle spinte fino al ritorno a terra.

Lama caricata: Modifiche al bilanciamento delle fiale Impatto e Elementale in Monster Hunter World.

Fiala impatto – L’aumento dell’attacco causato da effetti ad eccezione dell’abilità Artiglieria (riguardanti le esplosioni) è stato diminuito. Ascia: turbine elementale potenziato — Ridotto lo stordimento per la fiala Impatto. Aumentati i valori di stordimento delle fiale per tutti gli attacchi ad eccezione di Ascia: turbine elementale potenziato. Aumentati i valori elementali per tutte le fiale elementali. Ascia: turbine elementale potenziato — Esplosioni della fiala Elementale più vicine per renderle più facili da colpire.

Falcione insetto: Miglioramenti generali alla durata degli effetti degli estratti.

Durata degli effetti degli estratti aumentata. La durata degli effetti non diminuisce quando si è in groppa a un mostro. Migliorato l’effetto dell’aumento del potere di attacco dell’estratto ibrido.

Lancia: Miglioramenti per renderne più semplice l’utilizzo.

Contro affondo — Respinte annullate temporaneamente dopo un contro affondo eseguito con successo.
Doppie lame: Barra demone più facile da accumulare. Barra demone — Ora può aumentare con Fendenti rotanti in modalità demone e Furia demoniaca. Modalità demone — (Correzione bug) Può essere annullata dopo una Schivata demoniaca.

Arco: Corretti alcuni bug.

Tiro rapido — (Correzione bug) Risolto un bug che applicava due volte l’effetto dell’abilità Bonus ventaglio/tiro potente. Perfora draghi — (Correzione bug) Ora viene lanciato davanti al giocatore, a prescindere dall’orientamento della telecamera, se lanciato oltre l’angolo limite dell’attacco