Tommaso Paradiso a X Factor 12 come nuovo giudice? La replica del leader dei Thegiornalisti: “Cazzari”

L'ipotesi di Tommaso Paradiso a X Factor 12 come nuovo giudice scatena la reazione del leader dei Thegiornalisti


INTERAZIONI: 63

I rumors sul potenziale arrivo di Tommaso Paradiso a X Factor 12 come nuovo giudice dell’edizione in partenza a settembre non sono piaciuti al frotnman dei Thegiornalisti.

Diverse agenzie hanno rilanciato nelle ultime ore l’ipotesi del suo approdo nel cast del talent show di Sky Uno: secondo un’indiscrezione di TvZoom, la produzione di X Factor starebbe cercando un nuovo giurato per sostituire Levante, che dopo il debutto nell’ultima edizione non sarebbe intenzionata a ripetere l’esperienza. Nell’incertezza che riguarda anche la presenza di Manuel Agnelli, si cercherebbero dunque almeno due nomi per affiancare gli altri due giudici confermati, i veterani Fedez e Mara Maionchi. Quest’ultima ha confermato di recente il ritorno a X Factor, senza però escludere anche altre strade, ad esempio un’eventuale presenza al serale di Amici di Maria De Filippi. Nessun dubbio, invece, sulla presenza in giuria del futuro papà Fedez.

I nomi di Neffa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti sono dati in pole position: i due cantautori sarebbero stati sottoposti ad un provino per il ruolo di giurati, mentre Coez avrebbe rifiutato l’invito.

La diffusione delle indiscrezioni sul presunto provino di Tommaso Paradiso a X Factor 12 ha scatenato la reazione piccata, ma ironica, del cantante dei Thegiornalisti, che ha smentito tutto su Instagram.

La replica del cantautore è arrivata con un video in una delle sue Instagram Stories, in cui bolla come fasulle le notizie rilanciate da numerosi siti riguardo il suo provino per X Factor e lo fa a modo suo, in punta di fioretto!

Leggo su diverse agenzie che avrei fatto un provino per X Factor: vorrei rispondere con una sola parola… A cazzari!

Tommaso Paradiso su Instagram

Mentre si lavora al cast del programma, sono in corso i provini per gli aspiranti concorrenti, che ora possono candidarsi alle selezioni anche attraverso WhatsApp.