Shameless 8 regala a Frank il titolo di impiegato del mese: anticipazioni del 15 e 22 marzo

Frank impiegato del mese e nuovi guai per Fiona, ecco cosa vedremo nei nuovi episodi di Shameless 8


INTERAZIONI: 7

Shameless 8 torna in onda oggi, 15 marzo, su Mediaset Premium per un altro episodio della stagione ancora inedita in chiaro e che fino a qualche settimana fa è andata in onda negli Usa. Il nuovo Frank piace al pubblico e regala un po’ di ossigeno ad un personaggio martoriato ma sempre pungente e divertente, solo una parentesi che durerà un tempo limitato?

Al momento sembra proprio di no visto che il nuovo episodio di questa sera lo consacrerà anche nel mondo del lavoro. L’appuntamento nel prime time di Premium Stories è con Shameless 8×06 dal titolo “L’impiegato del mese” in cui  Frank sente sempre di più di appartenere alla classe media e soprattutto ne apprezza i piccoli “privilegi”, come avere una carta di credito, o fare acquisti on line, dai quali quelli come lui sono sempre stati esclusi.

Orgoglioso di essere considerato un lavoratore affidabile e di essere stato nominato “Impiegato del Mese”, continua a fare del suo meglio e lasciare senza parole i suoi figli, fino a quando durerà tutti si chiedono? Ecco il promo dell’episodio:

Debbie ingaggia una corsa contro il tempo alla ricerca disperata della “pillola del giorno dopo” mentre Fiona rimane fortemente colpita dalla morte di una sua anziana inquilina, soprattutto per la solitudine che l’ha accompagnata per tutta la vita.

Shameless 8 tornerà anche la prossima settimana, sempre al giovedì, con un nuovo episodio, il settimo, dal titolo “Occupiamo Fiona” in cui la protagonista sarà ancora una volta nei guai per via di questo suo piccolo palazzo e dei suoi coinquilini. Come se questo non bastasse, anche il fratello inizia a metterle i bastoni tra le ruote. Perché? Ecco il promo del prossimo episodio: