Quinta puntata di È arrivata la felicità 2 del 13 marzo, anticipazioni e video anteprima: nuovo look per Angelica

In onda su Rai1, stasera, 13 marzo, la quinta puntata di È arrivata la felicità 2: ecco le anticipazioni e il video anteprima sugli episodi trasmessi.


INTERAZIONI: 10

Su Rai1 martedì 13 marzo, è di scena la quinta puntata di È arrivata la felicità 2, la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi . Nei precedenti episodi abbiamo visto come l’argomento della malattia di Angelica sia entrato nel vivo: dopo che i suoi famigliari hanno appreso la triste notizia, la donna cerca di non darsi per vinta. Con un tono brillante, a metà tra il dramma e la commedia, la serie affronta la tematica cercando di alleggerire i toni.

Ecco quindi le sinossi sui due episodi inediti della quinta puntata di È arrivata la felicità 2.

Nel primo episodio dal titolo “Quando hai cambiato acconciatura”, Angelica inizia a perdere alcune ciocche di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia.

Nel secondo episodio intitolato “Quando ho cominciato ad affidarmi troppo”, Orlando continua a mostrarsi geloso a causa di Ravalli, il medico di Angelica. Per questo motivo, la donna si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo. Quando sembra ormai sicuro, Orlando accusa Angelica di flirtare con il medico, ma quando glielo fa notare, lei gli dà uno schiaffo… Lui decide di chiederle scusa, ma le cose prendono una piega semi-irriverente quando nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli. Come andrà a finire?

Nel video anteprima della quinta puntata di È arrivata la felicità 2, Angelica affronta le conseguenze della sua terapia. La donna ha iniziato a perdere ciocche di capelli, e decide quindi di prendere una decisione drastica: rasarsi a zero. Potete guardare i primi minuti del primo episodio della quinta puntata a questo link.

L’appuntamento con la quinta puntata di È arrivata la felicità 2 è per stasera alle ore 21:25.