Nuovo Splinter Cell in uscita nel 2018? La sorpresa nei primi indizi

Da Amazon Canada rumor sul nuovo Splinter Cell di Ubisoft.

Splinter Cell

INTERAZIONI: 7

Splinter Cell potrebbe tornare quest’anno, nel 2018, con un nuovo episodio. Stando agli ultimi rumor infatti Ubisoft starebbe lavorando a un nuovo episodio di Splinter Cell, una serie che da anni è sparita dai radar della casa francese ma ancora molto amata da tantissimi giocatori. Di certo è che si tratta di uno dei giochi del passato di cui i giocatori hanno una grande nostalgia. Se i rumor dovessero essere confermati presto potrebbero tornare le nuove avventure dell’agente Sam Fisher. Gli appassionati del genere stealth aspettano con grande ansia l’annuncio ufficiale.

Intanto Ubisoft sa bene quanto i fan di Splinter Cell sperano in un ritorno della serie con un nuovo episodio e forse potrebbero essere accontentati già quest’anno. A far credere che il ritorno di Splinter Cell possa avvenire già nel corso del 2018 ha contribuito la comparsa nel listino di Amazon Canada di Tom Clancy’s Splinter Cell 2018.

Per adesso però su questo prodotto non c’è alcuna di descrizione né la data d’uscita, ma la presenza del titolo fa ben sperare che il ritorno della serie possa avvenire entro la fine del 2018. La notizia potrebbe essere attendibile perché Sam Fisher è canadese e lo studio principale per lo sviluppo di tutte le sue avventure è sempre stato Ubisoft Montreal. Tutto questo quindi spiegherebbe il motivo per cui il “leak” arrivi proprio da Amazon Canada.

Difficilmente Amazon commette errori sull’uscita di titoli non in programma. Tutto questo quindi lascia ipotizzare che il ritorno di Splinter Cell potrebbe essere annunciato ufficialmente all’E3 o addirittura qualche settimana prima. Intanto gli appassionati del gioco ritengono molto attendibili i rumor degli ultimi giorni e sperano che già quest’anno possano assistere al ritorno di Sam Fisher. Cosa ne pensate? Attendete anche voi il ritorno di questo adventure con fortissimi tratti di spionaggio e mistero? Noi non possiamo che rispondere sì.