Nina Dobrev torna in tv dopo The Vampire Diaries: tutti i dettagli sul nuovo progetto

Nina Dobrev torna sul set per un nuovo pilot per la CBS, si aprono le strade di una nuova serie per lei?


INTERAZIONI: 50

Nina Dobrev torna in tv. Dopo l’uscita di scena da The Vampire Diaries per essere libera di esplorare nuovi lidi (ma per molti solo per allontanarsi da Ian Somerhalder e l’aria pesante che si respirava sul set della serie), sembra proprio che per Nina Dobrev sia arrivato il momento di tornare in tv per una nuova serie.

Questa volta ad ospitarla non sarà The CW ma ABC e la serie che la vedrà come protagonista non sarà dedicata a vampiri e creature soprannaturali ma si tratterà di una comedy. Sono questi i primi dettagli sul nuovo progetto che la vedrà coinvolta già in questi giorni visto che si lavorerà al pilot per sperare poi nell’ordine di una prima stagione completa.

L’ex star di The Vampire Diaries torna in televisione come protagonista della commedia multi-camera CBS dal titolo Fam firmata dalla scrittrice Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios. La direzione di Fam è affidata a Scott Ellis mentre nel cast, insieme a Nina Dobrev, troveremo anche Odessa Adlon.

In Fam, Nina Dobrev sarà Clem una donna divertente, arguta e schietta che ha sempre lavorato per lasciarsi alle spalle un’infanzia incasinata e cercando di tirare fuori la versione migliore di se.

Nel comunicato è descritta come una vera e propria forza della natura che, però, nasconde qualcosa. Nella “versione migliore di se stessa”, Clem è orfana visto che suo padre è morto (in realtà è vivo e vegeto) e tutto viene a galla quando la sorella più giovane, Shannon (Odessa Adlon), viene a vivere con lei e il suo fidanzato lasciandosi alle spalle proprio il padre. La verità potrebbe venire a galla spazzando via la perfetta vita di Clem e la relazione con il suo fidanzato, Jay per sempre.

Nel cast di Fam troveremo anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.