Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 tra nudo integrale e nuovi scontri: Valeria Marini naufraga? Anticipazioni 12 marzo

Bianca Atzei all'Isola dei Famosi 2018 torna al fianco di Alessia Mancini e Jonathan, la loro unione farà la differenza stasera?


INTERAZIONI: 64

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 ha vissuto una settimana davvero al massimo lasciandosi finalmente alle spalle tutto quello che è successo dall’arrivo di Elena Morali. La bella biondina aveva portato scompiglio nella vita isolana della cantante sarda ma grazie a Jonathan tutto è finito nel dimenticatoio. Il giovane ha vinto un “soggiorno” a Isla Bonita ed è stato proprio in quel momento che i due si sono “spogliati” (nel vero senso della parola) di tutti i pesi che si trascinavano dietro ormai da un po’.

Bianca Atzei ha fatto un bagno nuda con il suo collega naufrago e poi ha fatto una corsetta sulla spiaggia a favor di telecamere, cos’altro succederà? La convivenza sta mettendo a dura prova la vita dei naufraghi e mentre gli equilibri cambiano, nascono nuove alleanze, cambieranno anche le nomination questa sera?

Nel day time di oggi, 12 marzo, a poche ore dalla diretta Bianca Atzei è apparsa insieme a Jonathan e al fianco di Alessia Mancini pronti a discutere della reazione di Marco Ferri rimasto un po’ male per via della pesca. Una nuova discussione accompagnerà la serata di Rosa Perrotta e Alessia Mancini che sono arrivate nuovamente allo scontro per via delle esche di Jonathan finite nella pentola.

Durante la nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere annunciato l’arrivo di un altro naufrago e, in particolare, di Valeria Marini. Secondo le ultime rivelazioni di Chi, proprio lei potrebbe essere la guest star di questa seconda parte di edizione, cos’altro succederà questa sera?

Marco Ferri è convinto che sull’isola ci siano delle disparità di atteggiamento e che Amaurys sia “preferito” rispetto agli altri, soprattutto agli occhi di Alessia Mancini, se ne parlerà nella diretta di questa sera? Non mancheranno comunque le nomintion, le eliminazioni e un possibile nuovo naufrago sull’isola che non c’è al fianco di Nadia Rinaldi ed Elena Morali.