Arrow 6 su Premium Action con una sconvolgente verità per Slade: cosa svelerà Joe?

Nuovo appuntamento con Arrow 6 ancora a caccia del figlio di Slade ma un'altra rivelazione è dietro l'angolo


INTERAZIONI: 7

Il midseason finale di Arrow 6 si avvicina a grandi passi (secondo la programmazione italiana su Mediaset Premium) e il pubblico, a quel punto, spera davvero di poter vedere la prima parte di stagione anche su Italia1, sarà davvero così? Al momento non c’è nessuna notizia a riguardo anche se la primavera potrebbe essere davvero il momento giusto per dare un po’ di spazio alle serie tv approfittando della fine di alcuni programmi clou di questa stagione.

Arrow 6 torna in onda su Premium anche oggi, 12 marzo, con l’episodio numero 6 dal titolo “Promesse mantenute“, lo stesso andato in onda negli Usa lo scorso novembre. Cosa succederà al team questa volta? Anche oggi al centro di tutto ci sarà Slade. L’uomo è tornato per chiedere l’aiuto di Oliver per salvare suo figlio e le cose per loro non sono certamente facili.

Slade e Oliver vorrebbero andare via con Joe che si rifiuta di farlo convinto che il Mirakuru non sia l’unico motivo che ha reso suo padre quello che era. Il giovane è convinto che Slade abbia ucciso anche prima e così toccherà al padre spiegare la verità. I due finiranno per combattere fino a che l’arrivo di Oliver non lo metterà in fuga lasciando loro un’importante rivelazione: l’esistenza di suo fratello Grant.

Al momento la programmazione è confermata e anche il settimo episodio, dal titolo “Ringraziamento” andrà in onda al lunedì sera, il 19 marzo, su Premium Action. A quel punto Oliver si troverà ad organizzare una raccolta fondi ma questo non impedirà all’FBI di arrestarlo proprio con l’accusa di essere Green Arrow. Chi salverà a questo punto Oliver? Una volta abbiamo visto già Harper sacrificarsi per lui, cosa succederà adesso? Ecco il promo del prossimo episodio: