Quasi sicuro GTA 5 Premium Edition, avvistato in Sud Corea: cosa conterrà?

In arrivo il supporto a Xbox One X e PS4 Pro con GTA 5 Premium Edition?.


INTERAZIONI: 7

GTA 5 Premium Edition potrebbe essere realtà a breve: la gallina dalle uova d’oro di Take-Two potrebbe uscire a breve in una versione “Game of the Year”, anche se di anni ne sono passati cinque. Diversi indizi stanno emergendo nelle ultime settimane riguardo la GTA 5 Premium Edition, che potrebbe essere semplicemente una versione del free roaming che comprende tutti i DLC usciti per GTA Online e, magari, un DLC dedicato espressamente al single player. Cosa che non è mai accaduta dato il grandissimo successo della versione multiplayer, che ha portato una montagna di soldi nelle casse del publisher.

L’ultimo indizio lo riporta Gematsu sul suo profilo twitter, la GTA 5 Premium Edition sarebbe stata individuata in Sud Corea. Ma già qualche settimana fa addirittura altre indiscrezioni hanno portato a pensare che GTA 5 Premium Edition sarà annunciata il prossimo e imminente 23 marzo. Il gioco è apparso infatti su Amazon Germania, nelle versioni per Playstation 4 e Xbox One.

Anzi, addirittura la scheda prodotto del gioco indicherebbe una data di uscita fissata al 23 marzo, cosa da prendere assolutamente con le pinze. Noi non escludiamo nemmeno che Rockstar abbia pensato ad un’edizione Premium per annunciare l’implementazione del supporto a Xbox One X e Playstation 4 Pro: in effetti GTA 5 non supporta ancora la potenza delle console di mezza generazione.

Rimanete con noi per sapere tutte le ultime novità su GTA 5 Premium Edition, noi continuiamo a sperare di vedere ancora i tre protagonisti in un DLC single player: dovrà stupire, questo è certo. Voi cosa ne pensate? Ultimamente si sta cominciando a parlare anche di GTA 6: probabilmente sarà ambientato in due differenti location: il setting principale sarà vicino alla moderna Miami o una rivisitazione di Rockstar del sud della Florida. Una descrizione che corrisponde a una zona meglio conosciuta dai fan come Vice City, dunque, ma pare che alcune missioni dell’avventura saranno ambientate persino in Sud America.