Cast e personaggi di Life Sentence: la serie con Lucy Hale al via il 7 marzo

Life Sentence al via oggi negli Usa, a quando la messa in onda italiana? Tutti i dettagli sulla nuova serie della stella di Pretty Little Liars


INTERAZIONI: 30

Cast e personaggi di Life Sentence sono pronti a conquistare gli Usa a partire da oggi, 7 marzo. Lucy Hale si lancia ufficialmente in questa nuova avventura che le permette di cambiare ruolo ed essere al centro delle avventure del nuovo teen drama The CW che debutterà proprio questa sera in Patria.

Nella serie ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith, Lucy Hale vestirà i panni di Stella Abbott, una giovane che ha vissuto al massimo gli ultimi otto anni della sua vita dopo aver scoperto di avere un cancro e di poter morire presto. Tutto cambia quando scopre di essere guarita e di dover fare i conti con le ultime, impulsive, scelte prese nella sua vita.

Cast e personaggi di Life Sentence contemplano anche la presenza di Elliot Knight nei panni di Wes Charles, Dylan Walsh in quelli di Paul Abbott, Gillian Vigman in quelli di Ida Abbott. La famiglia Abbott si completa con Aiden ed Elizabeth Abbott Rojas interpretati da Jayson Blair e Brooke Lyons. Carlos Pena Vega vestirà i panni di Diego Rojas.

Nel pilot di Life Sentence, Stella (Lucy Hale), una giovane donna che ha trascorso gli ultimi otto anni vivendo come se stesse morendo, scopre che il suo cancro è stato curato, è improvvisamente costretta ad affrontare le conseguenze a lungo termine del “vivere” il momento a cominciare dall’aver sposato uno sconosciuto.

Stella scopre anche che la sua “famiglia perfetta” non è poi così perfetta e tutti nella sua vita hanno nascosto le hanno nascosto i loro problemi. I suoi genitori, Peter (Dylan Walsh) e Ida (Gillian Vigman), sono in crisi, sua sorella, Elizabeth (Brooke Lyons), ha abbandonato i suoi sogni di formare una famiglia con suo marito Diego (Carlos PenaVega) e suo fratello Aiden (Jayson Blair), alla soglia dei 30 anni, vive ancora sopra il garage e usa il cancro di Stella per avere delle donne.

Nel frattempo, il marito di Stella, Wes (Elliot Knight), inizia a temere di non poter continuare a fingere di essere il marito perfetto per il resto della sua vita. Con un vero futuro improvvisamente di fronte a lei, Stella dovrà imparare a vivere come vive e aiutare la sua famiglia e i suoi amici a fare lo stesso. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio scritto da Erin Cardillo e Richard Keith.

https://www.youtube.com/watch?v=in3OecHvWXQ

Ancora non ci sono notizie riguardo alla messa in onda italiana ma, molto probabilmente, Life Sentence dovrebbe andare in onda su Premium Stories di Mediaset.