Caos Rainbow Six Siege dopo Operazione Chimera, quando Ubisoft risolverà i problemi

Problemi per l'update di Rainbow Six Siege, ecco quando Ubisoft li risolverà.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 7

Il 6 marzo è cominciato l’attesissimo Anno 3 per Rainbow Six Siege con l’aggiornamento Operazione Chimera e l’evento Outbreak. Introduce diverse novità, come la nuova unità speciale di difesa chimica, biologica, radioattiva e nucleare (CBRN) con due nuovi operatori disponibili nel roster per la modalità multigiocatore, utilizzabili anche nell’evento Outbreak insieme ad altri operatori classici. Vengono rispettivamente dalla Francia e dalla Russia, Lion e Finka sono dei veterani dei conflitti con minacce biochimiche. Oltre a questo c’è la modalità cooperativa a 3 giocatori, cinque tipi di nemici infetti, tre nuovi livelli coop, nuovi set elite, skin e molto altro.

Il problema è questo aggiornamento di Rainbow Six Siege è stato un vero e proprio caos, come si legge su Reddit. Tra manutenzione ai server che si è protratta al di là degli orari annunciati e le lamentele dei giocatori, si sono vissute ore di stress. Ubisoft praticamente ha pubblicato un elenco dei problemi riscontrati dopo l’aggiornamento e sui quali è già a lavoro, ma cosa è successo nel dettaglio? Ve lo elenchiamo:

Ubisoft sta mettendo una pezza a tutto questo in Rainbow Six Siege e ha dichiarato che entro oggi, 7 marzo, saranno rilasciati i 4 Outbreak Pack gratuiti per tutti, anche se no si conosce un orario preciso, mentre per quanto riguarda la skin di Ash dovrebbe essere rilasciata durante un giorno di questa settimana, insomma massimo per la prossima domenica. La casa francese sta sicuramente lavorando forsennatamente a questi fix, voi che esperienza avete avuto con il download di questo aggiornamento di Rainbow Six Siege ?