Nel cast del reboot di Roswell arrivano Tyler Blackburn, Nathan Parsons e altre new entry

Il cast del reboot di Roswell accoglie due volti del panorama televisivo: Tyler Blackburn di Pretty Little Liars e Nathan Parsons di The Originals.


INTERAZIONI: 12

Il cast del reboot di Roswell prende forma: nella serie arrivano due volti familiari provenienti da due degli show televisivi più amati. Tyler Blackburn di Pretty Little Liarts e Nathan Parsons di The Originals si sono uniti al cast del reboot in produzione per The CW, le cui vicende differiranno dalla versione originale della serie, trasmessa sul network WB/UPN per tre stagioni, dal 1999 al 2002.

Il nuovo Roswell – la cui sceneggiatura è affidata a Carina Adly MacKenzie – è incentrato su Liz Ortecho (interpretata dalla già annunciata Jeanine Mason di Grey’s Anatomy), una ricercatrice biomedica figlia di immigranti irregolari, che scopre la scioccante verità sul suo amore adolescenziale: è un alieno.

Secondo le descrizioni sui personaggi fornite da Deadline, Tyler Blackburn ricoprirà il ruolo del sergente Alex Manes (parte affidata nella serie originale a Colin Hanks). Dopo esser tornato a casa da una missione in Medio Oriente, tra i traumi causati dalla guerra, il giovane è costretto a seguire le aspettative di suo padre, ovvero abbandonare i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama. Nathan Parsons interpreterà invece Max (nella versione originale, il ruolo era affidato a Jason Behr), leader nato e appassionato agente di polizia di Roswell, che per anni ha nascosto il segreto sulle sue origini: è un alieno.

Deadline ha inoltre annunciato l’ingresso di altre due attrici nel cast del reboot di Roswell: si tratta di Lily Cowles (BrainDead) e di Heather Hemmens (If Loving You Is Wrong). La prima vestirà i panni di Isobel (interpretata da Katherine Heigl nelle tre stagioni di Roswell), una giovane che non apprezza molto la vita della sua piccola città, ma cerca di mostrare grazia ed entusiasmo al fine di mantenere il segreto sulle sue vere origini. La Hemmens sarà invece Maria (interpretata da Majandra Delfino nella versione originale), l’amica della protagonista Liz, uno spirito libero e un’esperta di social media, inconsapevole della realtà celata di Roswell.