Quattro cose da sapere sul Samsung Galaxy S7 Vodafone post aggiornamento del 5 marzo

Affrontiamo preventivamente le novità emerse con la patch per i Vodafone prima di procedere al download

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Abbiamo dovuto attendere a lungo, ma finalmente oggi 5 marzo possiamo esaminare da vicino il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 Vodafone, il quale finalmente fa un passo in avanti dal punto di vista software dopo mesi di immobilismo. Si tratta più nello specifico della patch la cui sigla termina con “DRB6” e che con ogni probabilità nel giro di pochissime ore verrà distribuita anche sui modelli Edge appartenenti alla medesima compagnia telefonica.

Le patch hanno un peso differente a seconda del modello di riferimento. I Samsung Galaxy S7 Vodafone flat, infatti, stanno scaricando un pacchetto software pari a poco più di 400 MB, mentre gli S7 Edge si assestano attorno ai 650 MB. Pur contenendo l’aggiornamento della sicurezza di febbraio, è chiaro che con questi presupposti si possa andare oltre il classico minor upgrade al quale ci siamo abituati in questi mesi con rilasci simili.

Trattato il primo punto, quali altre informazioni sono trapelate per chi si ritrova con questa particolare versione del Samsung Galaxy S7? Stando ai feedback presenti nel nostro gruppo Facebook dedicato al prodotto, sembrerebbe che l’aggiornamento in questione porti con sé anche la compatibilità con Samsung Pay, senza dimenticare il widget Meteo che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi attraverso il Samsung Galaxy S8.

Ricapitolando, tocca concentrarsi sul peso differente dei due firmware, sulla patch di febbraio e sulle due novità assolute che ho appena esposto. In generale tocca concentrarsi finalmente su un Samsung Galaxy S7 brandizzato, dopo le novità condivise con voi qualche settimana fa a proposito del modello marchiato TIM con la patch allora di gennaio. Al momento non si registrano pertanto controindicazioni per chi intende provare subito l’aggiornamento in questione. A voi è già arrivata la notifica? Quali sono le prime sensazioni maturate dopo l’installazione?