Lo speciale di Laura Pausini con Maria De Filippi slitta alla prossima stagione: il programma sostituito da due puntate di C’è Posta Per Te

Brutte notizie per i fan di Laura Pausini: slitta lo speciale dedicato alla cantante su Canale Cinque.

Laura Pausini

INTERAZIONI: 634

Salta lo speciale di Laura Pausini con Maria De Filippi su Canale Cinque. Dopo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, è certo che per l’attesissimo appuntamento si dovrà pazientare più del previsto.

Inizialmente fissata per il 17 marzo, l’ultima puntata con il people show C’è Posta Per Te andrà in onda il 31 marzo. Non una, ma ben due puntate aggiuntive che hanno fatto slittare lo speciale di Laura Pausini con Maria De Filippi, che andrà in onda nel corso della prossima stagione.

Lo speciale tv con la cantante (e Francesco Totti) avrebbe dovuto occupare due serate, quelle del 24 e del 31 marzo, prima dell’avvio del serale di Amici, sempre in compagnia di Maria De Filippi. Mediaset, invece, ha fatto richiesta alla conduttrice di allungare C’è Posta Per Te per altre due puntate, che occuperanno lo spazio serale che inizialmente era stato riservato allo speciale di Laura Pausini e Francesco Totti.

Le motivazioni non sono note, ma sarebbe facilmente intuibile una ragione in fatto di ascolti: il reality show di Maria De Filippi è il programma più seguito del sabato sera, campione di share ogni settimana, e lo sarà ancora per tutto il mese di marzo, sino alla partenza definitiva del fase del serale di Amici, anch’esso particolarmente seguito.

Lo speciale di Laura Pausini con Maria De Filippi avrebbe dovuto essere una rivisitazione del programma House Party, formula sperimentata due anni fa e che vide la cantante super ospite della serata.

Laura Pausini, intanto, si prepara alla nuova avventura discografica in serbo per il 2018: il 16 marzo sarà rilasciato il nuovo e attesissimo album Fatti sentire, già anticipato nel corso delle ultime settimane dal singolo Non è detto. 

La cantante di Solarolo presenterà il disco nel corso di alcuni appuntamenti dal vivo: il 21 e 22 luglio Laura Pausini si esibirà in due concerti al Circo Massimo di Roma, prima di un lungo tour mondiale. I biglietti per i concerti di Laura Pausini a Roma sono ancora disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.