Nuove nozze e cicogna per il cast di Grey’s Anatomy 14, Kevin McKidd ha sposato Arielle Goldrath (foto)

Nozze per l'attore di Grey's Anatomy 14 Kevin McKidd: l'interprete di Owen Hunt ha sposato Arielle Goldrath che è incinta (foto)


INTERAZIONI: 2556

Kevin McKidd di Grey’s Anatomy 14 si è sposato di nuovo e aspetta un bambino dalla sua nuova sposa: la star del medical drama di ABC, volto fisso del cast dalla quinta stagione nei panni del dottor Owen Hunt, ha annunciato sul suo sito web di essere convolato a nozze con la giovane fidanzata Arielle Goldrath, che è in dolce attesa.

La chef renderà padre McKidd per la terza volta: l’attore 44enne, che è stato sposato con Jane Parker per 17 anni, condivide con l’ex moglie la custodia congiunta dei loro due figli, Iona, 15 anni, e Joseph, 17 anni.

Divorziato da dicembre 2016, Kevin McKidd si è risposato con una cerimonia privata cui hanno partecipato anche membri del cast di Grey’s Anatomy 14 e ha dato il lieto annuncio al pubblico con un comunicato ufficiale.

Arielle e io siamo molto felici di annunciare il nostro matrimonio e un nuovo bambino, che presto raggiungerà la nostra famiglia in crescita. Anche i miei figli sono felici per noi e non vedono l’ora che arrivi il nuovo fratellino. Amici e parenti stretti si sono uniti alla mia famiglia di Grey’s per partecipare al nostro grande giorno – una cerimonia intima e di basso profilo culminata in una danza scozzese di Ceilidh. C’è molto di cui essere grati e siamo entusiasti delle avventure che questo 2018 porterà a tutti noi!

Per le loro nozze tenutasi al Calamigos Ranch a Malibu, in California, l’attore nativo scozzese ha ricordato le sue origini indossando un tradizionale Kilt, mentre la sposa ha indossato un abito bianco in pizzo.

Il personaggio di McKidd in Grey’s Anatomy 14 è invece di nuovo single: il traumatologo Owen Hunt, dopo un matrimonio lampo con il neurochirurgo Amelia Shepherd, ha deciso di separarsi per incompatibilità sulle intenzioni di mettere su famiglia.