La reunion delle Spice Girls per un tour a quattro senza Victoria, parla il manager Simon Fuller (video)

Le dichiarazioni di Fuller sulla reunion delle Spice Girls che potrebbe sfociare in un tour a quattro senza Victoria Beckham

Spice Girls, Victoria Beckham

INTERAZIONI: 12

Con la diffusione delle foto della reunion delle Spice Girls a Londra lo scorso mese si sono rincorsi diversi rumors intorno al nuovo progetto della band, che torna insieme a più di 20 anni dal debutto di Wannabe, ancora oggi la sua hit più famosa.

Dopo le dichiarazioni di Victoria Beckham che ha specificato di non voler sostenere un tour e quelle di Geri Halliwell entusiasta per la nuova avventura con le compagne, parla adesso Simon Fuller, per lo storico manager delle Spice Girls fautore di questa attesa reunion.

In un video pubblicato dal sito web TMZ, la Bibbia del gossip americano, Fuller suggerisce l’ipotesi che le Spice Girls facciamo un tour ma non nell’originaria formazione a cinque.

A domanda precisa su un nuovo tour delle Spice Girls, Fuller ha infatti risposto: “Non sono sicuro di poter confermare il tour. Forse saranno in quattro anziché cinque. Forse“. Ecco il video della sua dichiarazione.

Il riferimento potrebbe essere ovviamente a Victoria Beckham, la Posh Spice che ha più volte dichiarato di non essere disposta a cantare ancora e di aver messo definitivamente da parte della carriera musicale per dedicarsi a quella di stilista. Tuttavia è stata proprio Victoria la prima pubblicare la foto della nuova reunion delle Spice Girls a casa di Geri Halliwell.

Gli ultimi rumors della stampa inglese parlano di un contratto già firmato per il nuovo tour che includerebbe tutti i membri del gruppo, Victoria compresa: secondo The Sun il progetto dovrebbe valere 50 milioni di sterline per il quintetto.

L’attesa intorno al progetto di reunion delle Spice Girls è tale che addirittura le vendite del greatist hits delle Spice Girls sono aumentate del 205% nel Regno Unito dal momento in cui le voci si sono diffuse in rete: per la prima volta dopo 5 anni la raccolta dei più grandi successi delle Spice Girls è tornata nella classifica top 100 inglese al 65° posto.