Concerti di Lenny Kravitz in Italia nel 2018: info biglietti in prevendita

Ufficiali i concerti di Lenny Kravitz in Italia: tutte le info sui biglietti in prevendita per assistere allo spettacolo al Collisioni Festival di Barolo.

7
CONDIVISIONI

Ufficiali i concerti di Lenny Kravitz in Italia, con un live in programma al Collisioni Festival di Barolo per il 28 luglio. L’annuncio arriva dopo le prime tappe nel nostro paese per Raise Vibration Tour 2018, che lo vedrà protagonista il 16 luglio all’Arena di Verona e il 18 luglio al Lucca Summer Festival.

Il 28 luglio sarà il turno del Collisioni Festival di Barolo, con biglietti in prevendita a partire dalle ore 11 del 5 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i punti vendita abituali.

Come di consueto, i biglietti saranno distribuiti secondo le modalità classiche, con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta d’acquisto rilasciata da TicketOne, unitamente al proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre esibire regolare delega con un documento del delegante.

Quello di Lenny Kravitz è un nuovo nome di spessore che va a unirsi a quelli già annunciati per la nuova edizione di Collisioni, tra i quali spicca anche quello dei Depeche Mode che hanno appena concluso la sessione indoor del tour con il quale sono tornati in Italia dopo la leg negli stadi che hanno tenuto nell’estate del 2017.

Nelle prossime settimane, Lenny Kravitz dovrebbe tornare anche con un nuovo album di inediti che ne segna il ritorno a quattro anni di distanza da Strut, sua ultima espressione discografica.

Il cartellone degli eventi di Collisioni Festival va delineandosi giorno dopo giorno, con una serie di eventi che anche quest’anno renderanno molto ricco l’aspetto del Festival agrirock che ormai da anni va ad arricchire l’estate di Barolo. Per i prossimi mesi, si attendono i nuovi annunci che andranno a completare l’offerta di concerti della prossima estate piemontese che conta già sulla partecipazione dei Depeche Mode come artisti di punta della nuova edizione della kermesse.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.