Alyson Hannigan di HIMYM sarà protagonista di un pilot prodotto per ABC da Kerry Washington

Alyson Hannigan di HIMYM ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot per una potenziale nuova comedy, prodotto dalla regina di Scandal

alyson hannigan di himym

INTERAZIONI: 11

Manca dal mondo delle serie tv da ormai quattro anni, ma il grande ritorno di Alyson Hannigan di HIMYM potrebbe essere vicino: l’attrice ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot della potenziale nuova comedy Man of the House.

L’interprete di Lily Aldrin in How I Met Your Mother e di Willow Rosenberg in Buffy L’Ammazzavampiri reciterà infatti nell’episodio pilota di quella che viene descritta come una sitcom ibrida tra single-camera e multi-camera, le cui protagoniste sono due sorelle divorziate – una delle quali sarà interpretata proprio dalla Hannigan – che decidono di trasferirsi insieme per crescere i loro figli sotto lo stesso tetto. Il più grande dei ragazzi, e l’unico maschio della famiglia, dovrà capire cosa sia la mascolinità in un piccolo mondo nel quale è circondato da sole donne.

Jessie, il personaggio di Alyson Hannigan, sarà una “affettuosa assistente sociale che è rimasta sconvolta dopo che suo marito l’ha lasciata. Senza un luogo dove andare, e contro ogni buon senso, si trasferisce con suo figlio, star del football, e la sua figlia pre-adolescente a casa della sua narcisista e fastidiosa sorella Charli, insieme alla sua ancor più terribile figlia”.

Il pilot di Man of the House sarà prodotto per il network ABC da Kerry Washington, l’attrice protagonista di Scandal, dove dà il volto a Olivia Pope. Produttori esecutivi insieme a lei saranno Vijal Patel (The Mayor) e Frank Pines (Baby Daddy), questi ultimi anche autori del pilot.

Se l’episodio dovesse piacere al network e ne venisse ordinata una serie completa, si tratterebbe del primo ruolo televisivo per Alyson Hannigan dopo la fine di HIMYM: smessi i panni di Lily Aldrin, l’attrice ha fatto da guest star in un episodio di The McCarthys e ha recitato nel pilot della serie More Time with Family, tuttavia scartato e non ordinato a serie.