Timeless 2 ci sarà? Anticipazioni del finale di stagione in onda su Paramount Channel l’1 marzo

Timeless 2 ci sarà e presto andrà in onda negli Usa e in Italia: ecco tutti i dettagli sul seguito della serie NBC


INTERAZIONI: 7

Timeless 2 ci sarà o quello di questa sarà l’ultimo viaggio nel tempo per i protagonisti della serie? Sembra proprio che le preghiere dei fan siano state esaudite e che non solo la seconda stagione ci sarà ma è già disponibile il primo trailer che mostra quello che vedremo nei nuovi episodi.

L’appuntamento con il finale della prima stagione è fissato per oggi, 1 marzo, nella seconda serata di Paramount Channel quando ad andare in onda saranno gli ultimi due episodi dal titolo “Nemico pubblico Numero 1” e “Sangue Nobile”. Nel primo dei due episodi, in onda ben oltre la mezzanotte, ritroveremo i protagonisti dove li abbiamo lasciati la scorsa settimana con Lucy, Wyatt e Rufus alleati contro Rittenhouse insieme all’Agente Christopher.

La Mason è infestata da gente di Rittenhouse e il pubblico si chiede come riusciranno loro a fermarli.  Wyatt e l’Agente Christopher non sono più ufficialmente in servizio ma ricevono l’ordine per un’altra missione ovvero quella di raggiungere il 1962 e uccidere la madre di Flynn, è davvero questo quello che li attende?

A questo punto l’unica cosa che possiamo dirvi è che Timeless 2 ci sarà e che presto sarà il pubblico americano a godere dei nuovi episodi della serie. Proprio il prossimo 11 marzo la seconda stagione prenderà il via negli Usa per nuovi viaggi nel tempo tra le varie epoche storiche e al cospetto di alcuni importanti personaggi che hanno segnato il nostro presente. Come sempre negli Usa la serie andrà in onda su NBC mentre il primo passaggio italiano spetta a Sky.

Con il primo trailer ufficiale dal titolo “New Mission” la rete ha mostrato tutto quello che ci aspetta da questa sudata, seconda stagione, della serie. Ecco il video subito di seguito: