Torna Adam Scott in Big Little Lies 2 nel ruolo del marito di Madeline: l’attore dirà addio a Ghosted?

Anche Adam Scott in Big Little Lies 2, dopo l'annuncio del ritorno delle tre protagoniste: l'attore lascerà la serie Ghosted?


INTERAZIONI: 48

Confermato anche Adam Scott in Big Little Lies 2: l’attore si aggiunge al già annunciato ritorno delle tre star della pluripremiata serie HBO, Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley nei panni delle protagoniste, rispettivamente Celeste, Madeline e Jane. Insieme a loro, ci saranno di nuovo Laura Dern e Zoë Kravitz.

Adam Scott tornerà nei panni di Ed, marito paziente, amorevole (e sopratutto fedele) del personaggio della Whiterspoon, che in questa seconda stagione non potrà più nascondere la sua tresca col direttore teatrale della scuola. Un portavoce dei HBO ha confermato che l’attore sarà presente i tutti e sette gli episodi di Big Little Lies 2.

L’inizio delle riprese è fissato per il mese prossimo, con il debutto previsto per il 2019 – quindi due anni dopo la messa in onda della prima stagione. L’impegno di Adam Scott in Big Little Lies 2 potrebbe però coincidere con quello di Ghosted, nuova serie targata Fox, dove ricopre il ruolo di protagonista.

Al momento non si hanno notizie su un possibile rinnovo o cancellazione dello show comedy, ma in ogni caso il lavoro con Big Little Lies 2 sarà minore rispetto a quello con Ghosted, la cui prima stagione è composta da 16 episodi dalla durata di 22 minuti ciascuno.

Adam Scott in Big Little Lies 2 sarà “costretto ad affrontare sfide maggiori nel suo matrimonio con Madeline”, alludendo al fatto che il tradimento della donna potrebbe venire a galla molto presto – anche se non è chiaro se Ed sappia o meno della relazione extraconiugale di sua moglie.

La prima stagione di Big Little Lies è stata un successo di critica e di pubblico, portando la serie a vincere otto Emmy Awards, inclusi premi per la Kidman, Alexander Skarsgård (che ha interpretato Perry, marito violento di Celeste), e la Dern. Il trio di attori ha inoltre conquistato il Golden Globe Awards. La seconda stagione è attesissima anche per l’arrivo di un’altra attrice Premio Oscar: Meryl Streep è entrata nel cast nel ruolo della madre di Perry.