Il ritorno di DeathStroke in Arrow 6 del 5 marzo: anticipazioni e programmazione episodi su Mediaset Premium

Sorprese per Dinah e per Deathstroke dell'imperdibile episodio numero 5 di Arrow 6, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 7

Il ritorno di DeathStroke in Arrow 6 finalmente in onda anche in Italia. I fan e gli abbonati Mediaset Premium oggi e lunedì prossimo avranno modo di vedere i nuovi episodi della serie con Stephen Amell in onda in contemporanea, quasi, con gli Usa.

Attualmente la serie in Patria è in pausa e tornerà l’1 marzo prossimo con l’episodio numero 14 dal titolo “Collision Course” mentre in Italia l’appuntamento è con gli episodi 4 (in onda oggi su Premium Action) e 5 in onda il prossimo 5 marzo con il ritorno di Deathstroke in Arrow 6.

Nell’episodio 6×04 dal titolo “Inversione” in onda il 26 febbraio, Black Siren inizia a uccidere individui apparentemente insignificanti mentre Felicity viene avvicinata da Alena che la mette in allerta sul piano di Cayden James pronto ad uccidere centinaia di milioni di vittime in tutto il mondo. Il Team Arrow rintraccia Black Siren nella struttura di Helix mentre Cayden incarica i suoi uomini di uccidere Felicity e Alena. Queste ultime stanno ricostruendo il piano del villain scoprendo che il suo prossimo obiettivo è la Directory internazionale dei nomi di dominio (IDND), è solo una trappola?

Sarà nell’episodio 6×05 che assisteremo al ritorno di Deathstroke in Arrow 6. A quanto pare Slade ha un cuore ed è proprio questo che lo spingerà fino a Star City per chiedere aiuto ad Oliver nel ritrovare suo figlio. I due ottengono importanti rivelazioni sulla prigione in cui si trova il giovane ma una volta giunti in questa prigione, toccherà ad Oliver portarlo via per non incappare in una discussione padre-figlio. L’amara sorpresa, però, è dietro l’angolo e anche per lui presto potrebbe esserci una scomoda verità pronta a venire a galla, quale?

Anche per Dinah non mancheranno le sorprese visto che scoprirà la vera identità di Vigilante: il suo vecchio partner, Vincent Sobel, lo stesso che lei credeva morto da tempo.