Pretty Little Liars 7 su La5 con gli ultimi episodi inediti: programmazione e orari

I nuovi episodi di Pretty Little Liars 7 finalmente in chiaro su La5: le novità sulla programmazione dell'ultima stagione della serie


INTERAZIONI: 7

Gli ultimi episodi di Pretty Little Liars 7 su La5 finalmente in chiaro a quasi un anno dalla fine della serie negli Usa.

I 20 episodi della settimana e ultima stagione della serie Freeform sono andati in onda in Patria fino allo scorso giugno e, finalmente, anche il pubblico italiano potrà vedere come andrà a finire per le bugiarde e chi si nasconde dietro l’identità di A.

Pretty Little Liars 7 su La5 andrà in onda dall’1 marzo ma non aspettatevi un prime time perché, alla luce degli ultimi ascolti, sembra che l’orario giusto per la serie sia quello del primo pomeriggio. A quell’ora ci sono in onda le soap e lo stesso Amici di Maria De Filippi ma, a quanto pare, la serie tv con Troian Bellisario, Lucy Hale, Ashley Benson e Shay Mitchell andrà in onda dall’1 marzo alle 16.00.

In particolare, giovedì andrà in onda l’episodio 7×01 dal titolo “Tic Tac stronzetti” mentre venerdì andranno in onda gli episodi 2 e 3 dal titolo “Manicomio” e “Il talento di Mr Rollins” in onda alle 16.00 e alle 16.50.

Da lunedì la programmazione riprenderà normalmente con un doppio episodio al giorno svelando le ultime angherie della nuova A ai danni delle 4 bugiarde. Nei nuovi episodi il pubblico avrà modo di ritrovare Hanna prigioniera mentre Spencer lavorerà con Toby per cercare indizi al Lost Woods. Intanto Caleb fa coppia con Mona per indagare su Mary Drake mentre Emily fa visita ad Alison al Welby e viene a conoscenza di un segreto pericoloso. Un ultimatum di A.D. mette tutti in allerta, mentre rimane poco tempo per salvare Hanna. Cosa succederà dopo la première di stagione? Finalmente anche il pubblico italiano avrà modo di scoprirlo.