James Van Der Beek e la moglie Kimberly in attesa del quinto figlio (foto): “Penserete che siamo matti”

L'attore James Van Der Beek e la moglie Kimberly hanno annunciato su Instagram di essere in attesa di un quinto figlio

james van der beek

INTERAZIONI: 7

La “tribù” di James Van Der Beek e di sua moglie Kimberly Brook è destinata ad allargarsi: l’attore ha annunciato che accoglieranno presto in famiglia un altro figlio, il quinto per la precisione, tramite una dolcissima foto pubblicata su Instagram dal suo profilo ufficiale.

Lo scatto ritrae Kimberly sdraiata su un letto con il pancione, già visibilmente ad uno stadio più o meno avanzato della gravidanza, con i loro quattro figli vicino alla mamma intenti a guardare o a toccarle la pancia. “Siamo emozionati oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo aggiungendo un altro membro alla nostra famiglia” ha scritto Van Der Beek come didascalia alla foto, “E dico ‘oltre ogni immaginazione’ perché alcune persone probabilmente si staranno chiedendo se siamo matti. Cosa che potremmo benissimo essere… ma non potrei essere più contento. O grato”.

Non si sa se l’ultimo arrivato di casa Van Der Beek sarà maschio o femmina né quando nascerà. Il piccolo o la piccola farà però compagnia a tre sorelle e un fratello: Olivia, di sette anni, Joshua, di cinque anni, Annabel Leah, di quattro anni, e la più piccola Emilia, che compirà due anni il mese prossimo.

Kimberly Brooke, di professione business consultant, è la seconda moglie di James Van Der Beek: i due si sono sposati nel 2010 con una cerimonia intima a Tel Aviv, in Israele, un mese dopo la finalizzazione del divorzio di lui dall’ex moglie Heather McComb.