Shameless 8×03 regala un nuovo Frank ai Gallagher: anticipazioni 22 febbraio e 1 marzo

Shameless 8 torna in onda su Mediaset Premium con nuovi guai per Fiona e cambiamenti per Frank


INTERAZIONI: 7

Chi non ha seguito la messa in onda americana sarà felice di sapere che Shameless 8×03 sarà la proposta del prime time di oggi, 22 febbraio, di Premium Stories. La sgangherata famiglia Gallagher torna in onda con il terzo episodio dal titolo “Il nuovo Frank” in cui scopriremo altri dettagli sulla vita del capofamiglia che si è lasciato di colpa dipendenze e svogliatezza per avere un futuro solido e creare qualcosa di utile per la sua famiglia.

La svolta è arrivata nel finale della settima stagione con la morte di Monica ma sicuramente i fan avranno modo di sorridere ancora anche se Frank sarà alle prese con un lavoro, carta di credito e lezioni da impartire.

In Shameless 8×03 del 22 febbraio, mentre i fratelli Gallagher sono terrorizzati dalle minacce di Eric che rivuole indietro la droga che Monica gli ha sottratto prima di morire, il ‘nuovo’ Frank non sembra affatto preoccuparsene, tutto immerso com’è nella sua nuova dimensione di serenità che lo fa sentire in armonia con il mondo intero. A chi toccherà il lavoro sporco per tenere lontano Eric?

Sicuramente i fratelli Gallagher non si tireranno indietro quando sarà il momento dello scontro ma le sorprese non mancheranno visto che la famiglia finirà addirittura sulla tomba di Monica, ma non per piangere e portare fiori ma per profanarla. Ecco il promo dell’episodio:

Shameless 8 tornerà anche la prossima settimana, l’1 marzo, con l’episodio numero 4 che segnerà un gradito ritorno (forse un po’meno per Fiona). La bella Gallagher si troverà faccia a faccia con l’uomo che più l’ha fatta soffrire in questi ultimi anni, ovvero Sean. A lui dobbiamo il nuovo “carattere” di Fiona pronta ad intraprendere la strada dell’indipendenza e della forza, ma cosa succederà quando se lo troverà lì, davanti a lei? Ecco il promo dell’episodio: