Concerti dei Cigarettes After Sex in Italia, nuova data a Gardone Riviera: biglietti in prevendita

Ufficiali i concerti dei Cigarettes After Sex in Italia, annunciata una nuova data all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

concerti dei cigarettes after sex in italia

INTERAZIONI: 55

I concerti dei Cigarettes After Sex in Italia si arricchiscono di una nuova data. Dopo il primo annuncio, con le due date con biglietti in prevendita, il gruppo rende noto un terzo appuntamento in programma all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

La nuova data è in programma per il 7 luglio e in riva al Lago di Garda. La tappa dei Cigarettes After Sex è organizzata nell’ambito del Festival Tener-A-Mente, ospitato dall’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera. I biglietti per partecipare alla nuova data sono in vendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita dalle 10 del 22 febbraio.

L’acquisto totale per ogni transazione è fissata in un massimo di 6 biglietti, ma rimane aperta la possibilità di scegliere tra la modalità con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, prima dell’accesso all’area del concerto, è necessario presentarsi in cassa con la copia del proprio documento d’identità e la ricevuta d’acquisto ottenuta via mail da TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentarsi con regolare delega sottoscritta da parte del delegante con una copia di un suo documento d’identità valido.

Gli appuntamenti con i Cigarettes After Sex non si limitano alla data di Gardone Riviera ma continuano il 9 luglio a Ferrara, presso il Cortile Interno del Castello, quindi il 10 luglio, al Teatro Romano di Ostia Antica, per la rassegna Rock in Roma. I biglietti per queste due date sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali di vendita abituali, con la suddivisione per settori.

L’album d’esordio dei Cigarettes After Sex risale allo scorso anno e porta il nome del gruppo. Il singolo che ha anticipato l’uscita del disco è K, che attualmente conta circa 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band fonda le sue radici sulle influenze musicali dei Cocteau Twins, sui Joy Division e i Red House Painters.