Pietro e Nunzia in È arrivata la felicità 2 tra soldi e prima casa, anticipazioni da Alessandro Roja e Simona Tabasco (video)

Anticipazioni sul futuro di Pietro e Nunzia in È arrivata la felicità 2, le dichiarazioni di Alessandro Roja e Simona Tabasco in conferenza stampa


INTERAZIONI: 7

L’amore di Pietro e Nunzia in È arrivata la felicità 2 prosegue a gonfie vele tra la ricerca della casa dei sogni e nuovi progetti per il futuro: nella seconda stagione della serie in onda da martedì 20 febbraio su Rai1 il fratello del protagonista Orlando (Alessandro Roja) e la sua esuberante “Nancy” (Simona Tabasco) decidono di mettere su casa insieme, ma dovranno fare i conti anche loro con i problemi della quotidianità, proprio come la coppia protagonista.

Pietro si riscopre fin troppo parsimonioso nel tentativo di mettere da parte più soldi possibile per comprare la  famigerata prima casa in cui andare a vivere con la sua compagna e lasciare finalmente lo studio di architettura che hanno usato come appartamento negli ultimi due anni, mentre Nunzia si prefigge un nuovo obiettivo, quello di laurearsi in architettura, e scopre nuovi aspetti di se stessa di cui non aveva piena consapevolezza.

Pur nell’ironia imperante nel racconto di questa coppia, dunque, anche per Pietro e Nunzia in È arrivata la felicità 2 ci saranno degli ostacoli da superare.

Cast e personaggi di È arrivata la felicità 2, da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi alla new entry Primo Reggiani

Il personaggio di Pietro, oltre ad assumersi il peso di un mutuo ventennale per la nuova casa, dovrà anche fare i conti con la nuova fiamma di suo padre, la cuoca Sabaudia, alla quale non riesce a perdonare di aver preso il posto della madre.

Pietro deve crescere, affrontare cambiamenti e prendersi delle responsabilità, tra le quali iniziare ad avere un impatto reale con la parte economica, con l’esborso di danari per creare una famiglia insieme a Nunzia. Questa dinamica del mettere le mani nel portafoglio ci fa scoprire un Pietro diverso, scopriamo che hai dobermann nel portafoglio! Ma oltre questo si ritrova ad affrontare i macro cambiamenti di riflesso per quello che succede ad Angelica e nel tentativo di costruire una famiglia con Nunzia. In questa serie si affrontano argomenti e realtà contemporanee, a volte con chiave di commedia, a volte con occhio più profondo.

https://youtu.be/Og-rq6yKUjg

Simona Tabasco invece ritrova la sua Nunzia, un concentrato di napoletanità esplosiva, ormai ambientata a Roma, mentre “inizia a diventare donna ed affrontare i problemi della sua vita con Pietro“.

https://youtu.be/2WiUA8Y-6mE