Natalia Dyer di Stranger Things in Wild Love di James Bay: il video ufficiale del nuovo singolo

L'attrice di Stranger Things è la co-protagonista del nuovo video di James Bay.

James Bay video Wild Love

INTERAZIONI: 26

Natalia Dyer di Stranger Things in Wild Love di James Bay: è la co-protagonista della clip ufficiale del nuovo singolo del cantautore britannico. Wild Love segna il ritorno di James Bay nel panorama musicale internazionale dopo il grande successo dell’album d’esordio Chaos and the Calm che conteneva la hit mondiale Hold Back The River.

Da pochi giorni è in rotazione radiofonica e disponibili in digital download il nuovo singolo di James Bay, composto nei Baltic Studios di Londra. A comporre Wild Love è stato lo stesso artista insieme all’amico e collaboratore, Jon Green. I due si sono occupati anche della produzione. A Wild Love ha inoltre collaborato Paul Epworth, noto per aver lavorato con Adele e Florence and The Machine. Quest’ultimo ha aggiunto alcuni elementi finali alla produzione.

Nelle scorse ore è stato rilasciato il videoclip ufficiale del brano che vanta la presenza di una co-protagonista d’eccezione: si tratta di Natalia Dyer della celebre serie TV Stranger Things.

Natalia Dyer di Stranger Things in Wild Love di James Bay interpreta il ruolo di una ragazza che fa breccia nel cuore dell’artista e lo accompagna per l’intera durata della clip.

Pensando al nuovo singolo e al sound completamente nuovo che presenta nel 2018, James Bay ha voluto spiegare ai fan il suo cambiamento con queste parole:

“So che qualcosa di questo nuovo sound non era presente nel mio primo album ma credo che questa nuova musica aiuti ad avere un quadro più preciso di chi sono. Sono stato definito un “ragazzo con la chitarra acustica che fa musica intima” e quando me ne sono reso conto ho realizzato che dovevo spingermi oltre musicalmente. Quello era una parte del mio arsenale ma non voglio che definisca chi sono”.

Nonostante il sound di Wild Love non sia presente nel suo disco di debutto, James Bay si sente assolutamente rappresentato da questa direzione artistica che non si sostituisce al passato bensì si aggiunge al sound di Chaos and the Calm per fornire una visione a 360 gradi sull’universo musicale del cantautore.

Non solo un “ragazzo con la chitarra acustica che fa musica intima”, ma anche molto di più, che troveremo probabilmente nel suo secondo progetto discografico di inediti.

Wild Love racconta l’esperienza dell’attrazione.
“Qualcosa che puoi sentire immediatamente quando incontri queste persone la prima volta o che si riaccende durante una relazione”, spiega James Bay che argomenta spiegando che il nuovo singolo è anche il racconto del desiderio provato nei confronti della persona in questione.

Wild Love ripercorre i giorni in cui “Non riesci a non pensare a quella persona, dovunque tu sia nel mondo”.

Wild Love ha portato con sé l’annuncio di un concerto in Italia per James Bay. L’evento si terrà a Milano il prossimo 8 luglio, in occasione di UNALTROFESTIVAL.

Natalia Dyer di Stranger Things in Wild Love di James Bay, il video ufficiale della canzone: