Video di Lo Stato Sociale a Che tempo che fa con Paddy Jones in Una vita in vacanza per l’ultima volta

Lo Stato Sociale a Che tempo che fa presenta il singolo Una vita in vacanza e parla dei progetti futuri.

lo stato sociale a che tempo che fa

INTERAZIONI: 11

Lo Stato Sociale a Che tempo che fa con Paddy Jones per l’ultima volta. L’esibizione de Lo Stato Sociale a Che tempo che fa è stata l’ultima con la “vecchia che balla” Paddy Jones, la donna di 83 anni che ha sorpreso tutti al Festival di Sanremo 2018, sul palco con la band indie per un’esibizione da togliere il fiato.

“Chissà il futuro cosa ci riserverà”, si interroga Lo Stato Sociale mentre Fabio Fazio propone loro di assumere Luciana Littizzetto come sostituta di Paddy Jones che dalle prossime performance non sarà più con il gruppo: “Luciana, pensavamo di darvi lei”.

Di salti mortali, in Italia i pensionati se ne intendono molto, aggiunge Luciana Littizzetto ironicamente, che aggiunge: “Anche i pensionati qua in italia ma lo fanno perché hanno la minima”.

Ripensando al Festival di Sanremo 2018 e al percorso del singolo Una vita in vacanza, Lo Stato Sociale è ironicamente deluso: voleva il penultimo posto.
“E’ andata male, ogni tanto bisogna accettare anche le sconfitte nella vita; volevamo arrivare in realtà penultimi ma siamo i arrivati penultimi al contrario”, dichiarano i ragazzi che hanno rilasciato la raccolta Primati per ripercorrere il loro percorso dagli esordi a Sanremo 2018.

Fabio Fazio è citato in Una canzone indie e li ringrazia prima di chiedere loro i progetti futuri. Al momento “Siamo in giro per librerie per farci una cultura e per presentare il disco ma più per farci una cultura” risponde il gruppo simpaticamente mentre anticipa che a seguire ci sarà un tour di concerti non ancora programmato.

“Poi ci chiuderemo in una stanza” per capire come riprendere il tour che non è ancora stato annunciato.

Oggi, 19 febbraio, Lo Stato Sociale sarà a Roma (La Feltinelli di Via Appia Nuova). A seguire il gruppo è atteso a Napoli, Bari e Pescara, rispettivamente il 20, 21 e 22 febbraio, secondo il calendario instore tour annunciato negli scorsi giorni.

GUARDA LA PUNTATA DI CHE TEMPO CHE FA