The Gifted 2 ci sarà? Il finale della prima stagione il 19 febbraio su FOX

Il gran finale, nuovi scontri e il lato oscuro di alcuni dei personaggi pronto a venire a galla, The Gifted 2 ci sarà?


INTERAZIONI: 7

The Gifted 2 ci sarà? A poche ore dalla messa in onda del finale della prima stagione della serie in onda oggi, 19 febbraio, su Fox, il pubblico non può far altro che chiedersi cosa ne sarà dei propri mutanti preferiti. Le notizie che arrivano dagli Usa sono positive e dopo il successo di pubblico e critica ottenuto in Patria e anche nel nostro Paese, possiamo confermare che The Gifted 2 ci sarà.

L’annuncio è arrivato proprio via social all’inizio di gennaio sull’account ufficiale della serie sui mutanti di casa Marvel in cui Reed e la sua famiglia decidono di fuggire quando l’uomo scopre che entrambi i figli hanno il temuto gene X.

In un mondo in cui i mutanti vengono braccati e cacciati, pur di non consegnarli al Sentinel Service, gli Strucker scappano via capendo che solo uniti riusciranno a farcela.

La serie è stata creata da Matt Nix e Bryan Singer e dovrebbero essere ancora loro ad occuparsi della seconda stagione di cui, al momento, si conoscono ancora pochi dettagli. L’unica cosa certa è che il pubblico italiano questa sera, su Fox, avrà appuntamento con il gran finale che, a differenza della messa in onda Usa, è andato in onda diviso in due parti, la prima in scena la scorsa settimana e la seconda questa sera.

Cosa ci aspetta in questo finale di stagione? Nell’episodio dal titolo “A un bivio“, scopriremo fino a dove si spingerà l’influenza esercitata dalle Frost e quale sarà la strada scelta da Matt Nix. Esme ha spinto oltre il confine Polaris che ormai sembra convinta del fatto di non voler più subire le angherie degli umani ma questo metterà a repentaglio la sua vita di coppia. Il suo lato oscuro rovinerà tutto?

Anche il giovane Strucker sembra pronto a far esplodere il rancore che prova verso i nemici dei mutanti e ancora una volta sarà Esme a far venire a galla odio e brutti ricordi. Sarà questo il preludio di una grande guerra?