Problemi Fortnite stasera 19 febbraio, perché non si può giocare?

Se non riuscite a giocare a Fortnite non siete i soli: stanno arrivando parecchie segnalazioni di problemi.

Problemi Fortnite

INTERAZIONI: 14

I problemi Fortnite continuano anche stasera 19 febbraio: perché non si può giocare? Su Downdetector si stanno moltiplicando le segnalazioni da parte dei giocatori: “oggi non so perché ma la appena Fortnite finisce il caricamento il gioco ‘si allarga’ e non riesco a fare più nulla aiutatemi vi prego” o “Anche a me da problemi per accedere alle partite perché?”, sono alcune delle lamentele che si leggono.

I server sono down per un nuovo aggiornamento? Niente affatto, perché gli sviluppatori hanno twittato da pochissimo che, sebbene sono al corrente dei problemi Fortnite, stanno ancora indagando sul perché: attualmente non lo sanno nemmeno loro!

https://twitter.com/FortniteGame/status/965654470590902272

Nulla è riportato sul forum ufficiale di Fortnite, almeno per ora. Non è chiaramente la prima volta che gli utenti si imbattono in problemi riguardo Fortnite: le segnalazioni stanno crescendo di minuto in minuto e comunque sono degne di nota. Nel frattempo Epic Games ha annunciato un benvenuto alla Stagione 3 con il cosiddetto Pass Battaglia: “Non avete mai sentito parlare del Pass battaglia? Si tratta di un modo per ottenere bottino esclusivo giocando a Fortnite. Ottenete (o acquistate) livelli per sbloccare ancora più ricompense! Acquistando il Pass battaglia della stagione 3, sbloccherete istantaneamente straordinarie ricompense di gioco tra cui il nuovo costume Specialista delle missioni! Durante la stagione, sbloccherete nuovi livelli ricompensa semplicemente giocando. Quanto più giocherete, quante più ricompense sbloccherete! Quali sono le novità del Pass battaglia della stagione 3? Ci sono 30 livelli in più nella stagione 3 (per un totale di 100), e all’aumentare dei livelli aumenta anche il bottino”, si legge sul sito ufficiale, dove potrete trovare più informazioni.

Come sempre questo articolo sarà comunque in aggiornamento: rimanete con noi, nelle prossime ore vi daremo nuove informazioni su questo down. Continuate quindi a seguirci per conoscere gli ultimi dettagli relativi a questi problemi Fortnite manifestatosi in queste ore, soprattutto le cause di questo improvviso down dei server.