Niall Horan fidanzato con Hailee Steinfeld? Gli aggiornamenti sulla coppia, tra rumor e foto insieme

Che Niall ed Hailee fossero molto amici è cosa risaputa, ma se ci fosse di più? Ecco dove è stata avvistata la coppia la sera scorsa.

Niall Horan fidanzato con Hailee Steinfeld

INTERAZIONI: 10

Niall Horan fidanzato con Hailee Steinfeld? Il rumor circola in rete da qualche periodo, a seguito della loro partecipazione agli American Music Awards 2017 lo scorso dicembre.

Né l’ex membro degli One Direction, né la cantante ed attrice statunitense (Il Grinta, Romeo And Juliet, Ender’s Game) hanno smentito il gossip, anzi, sembrano proprio alimentarlo!

La sera scorsa, Niall e Hailee sono stati avvistati e fotografati insieme al concerto dei Backstreet Boys, intenti a divertirsi e a ballare sui più grandi successi della band statunitense. Una fan si è accorta della presenza di Niall Horan, e ha ripreso alcuni istanti del concerto in un video, in cui si intravede anche l’attrice ventenne.

 

Questi sono alcuni dei video postati sui social network nelle ultime ore, che ritraggono la coppia mentre balla sui più grandi successi dei Backstreet Boys nella sezione VIP dell’Axis Theater di Las Vegas. Inoltre, alcuni media internazionali come E! e The Sun affermano che a seguito del concerto la coppia si sia recata in un nightclub per concludere la serata insieme ad alcuni amici, per assistere ad un dj-set del produttore discografico Diplo.

Le chiacchiere sul presunto flirt tra Niall Horan e Hailee Steinfeld sono cominciate dopo gli American Music Awards, quando il cantante di Slow Hands ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad Hailee, nel giorno del suo compleanno, la cui dedica riportata nella didascalia ha mandato in visibilio i fan.

Nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip, come ci si potrebbe aspettare dopo che l’attrice lo scorso anno non si è fatta problemi a negare subito di avere una relazione con Justin Bieber.

Intanto, Hailee aprirà alcuni concerti di Charlie Puth in programma per la prossima estate, mentre Niall Horan sarà impegnato nel suo primo tour internazionale da solista nei palazzetti, a sostegno dell’album di debutto pubblicato lo scorso ottobre. Il cantante farà tappa anche in Italia, precisamente il 6 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e l’8 maggio al Mediolanum Forum di Assago a Milano (biglietti a questa pagina).