Anche Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano, scoppia un’altra coppia dopo 14 anni di matrimonio e due figlie

Gli attori Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano dopo 14 anni di matrimonio e molti problemi

Eric Dane e Rebecca Gayheart

INTERAZIONI: 12

Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano dopo anni di convivenza e matrimonio. Dopo l’annuncio della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux scoppia anche un’altra coppia: Dane e la Gayheart hanno annunciato la fine del loro legame, da cui sono nate due bambine.

L’attrice, teen idol alla fine degli anni ’90 con ruoli da protagonista in Jawbreaker e Urban Legend, si era ritirata dalle scene per dedicarsi alla famiglia dopo il matrimonio con Dane avvenuto 14 anni fa e la nascita delle due figlie, la prima nel 2010 e la seconda nel 2011 .

Se lei è stata per lo più assente dal piccolo schermo, Dane ha invece trovato la grande popolarità prima con Streghe e poi con il ruolo di lungo corso in Grey’s Anatomy, dove ha interpretato il Dr. Mark Sloan dalla seconda alla nona stagione. Dopo aver lasciato il medical drama, ha avuto un ruolo da protagonista in The Last Ship.

Gayheart e Dane si sono sposati nell’ottobre del 2004 e la loro unione ha più volte fatto scalpore, sia per le dipendenze di lui, sia per questioni ancora più private, come l’uscita nel 2009 di filmati privati che mostravano i due impegnati in un incontro sessuale a tre con l’ex playmate Kari Ann Peniche (“Un momento privato e consensuale che coinvolge una coppia sposata, girato diversi anni fa, che non è mai stato concepito per essere visto dal pubblico. Sebbene i partecipanti siano nudi, il nastro non è un sex tape” spiegò allora l’avvocato della coppia). La successiva lotta di Dane con la depressione non ha aiutato la coppia a vivere serena.

A quanto pare è stata la Gayheart a chiedere il divorzio dal marito, ma i due sarebbero d’accordo di condividere la custodia legale delle figlie.

Eccoli in una foto d’annata, nella loro prima uscita pubblica.