Francesco Monte in Furore 2 è Giuseppe Cannavale: tutti i dettagli sul suo personaggio

Francesco Monte alla sua prima volta da attore in Furore 2 al fianco di Massimiliano Morra: i dettagli sul suo personaggio


INTERAZIONI: 20

Francesco Monte in Furore 2 al via oggi, 18 febbraio, su Canale 5. Se pensavate di poter dimenticare per un paio di ore il canna-gate e l’Isola dei Famosi vi sbagliavate e di grosso perché tra le new entry nel cast del secondo capitolo della fiction c’è anche lui, l’ex tronista più discusso del momento.

Francesco Monte in Furore 2 è Giuseppe Cannavale. Anche lui meridionale come i fratelli Licata, lavora come impiegato al comune di Lido Ligure e sarà lì che lo conosceremo per via di una serie di affari che hanno portato alla morte di Vito. Solerte, generoso e onesto, è sposato con una donna del Nord, ma non tradisce le proprie origini.

Dimostrerà grande amicizia a Saro che, rimasto senza l’amato fratello, non solo cercherà di scoprire la verità sul suo omicidio arruolandosi in Polizia ma prenderà anche il suo posto in famiglia.

Non sappiamo ancora quanto importante sarà il ruolo di Francesco Monte in Furore 2 ma sicuramente lo vedremo al fianco di Massimiliano Morra come mostrano una serie di foto che nei mesi scorsi sono arrivate sui social.

Il ruolo dell’ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi sicuramente sarà da guest star e non prenderà parte attiva alle nuove puntate ma questo è ufficialmente l’inizio della sua carriera da attore, la stessa per la quale ha lavorato tanto e per la quale ha messo da parte anche Cecilia Rodriguez, come la stessa argentina ha più volte dichiarato.

L’appuntamento con Furore 2 è previsto per oggi, 18 febbraio, con la prima puntata a partire dalle 21.20 circa con la presentazione delle new entry della stagione e le conseguenze della morte di Vito ucciso da uno degli uomini del villain di questa stagione, la guest star Remo Girone.