Una performance a tema Game of Thrones per un pattinatore alle Olimpiadi di PyeongChang 2018 (video)

Paul Fentz, pattinatore tedesco, ha scelto la sigla di Game of Thrones e un costume da Jaime Lannister per esibirsi alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

I fan delle serie tv si possono scovare anche nei luoghi più impensabili: lo prova la più recenteperformance di Paul Fentz, un pattinatore artistico tedesco che alle Olimpiadi Invernali di PyeongCheng 2018 si è esibito con in sottofondo la sigla di Game of Thrones come musica.

Fentz aveva già fatto parlare di sé, soprattutto su Twitter, quando nei giorni scorsi aveva pattinato con una versione jazz di Wonderwall degli Oasis. Stavolta è toccato invece alla celebre serie tv di HBO, del quale lui stesso e la commentatrice di NBC Sport Tara Lipinski si sono detti grandissimi fan. “Non è stata la sua esibizione migliore, ma un Lannister paga sempre i propri debiti” ha detto lei, mentre il collega Johnny Weir l’ha presa in giro chiamandola “Cersei” a causa delle critiche rivolte a Fentz.

E, come se la musica non fosse già stata abbastanza per far impazzire i fan della serie, Paul Fentz ha pensato bene di rendere omaggio a uno dei più celebri e amati personaggi di Game of Thrones con il suo costume, dichiaratamente ispirato a Jaime Lannister – con tanto di mano dorata proprio come lo Sterminatore di Re.

Il tutto è accaduto durante l’ottava giornata dei Giochi, nell’ambito della finale del pattinaggio di figura maschile (programma libero): Fentz si sarà anche piazzato al ventiduesimo posto, senza vincere alcuna medaglia, ma di sicuro ha rubato la scena a tutti i colleghi, facendosi persino “sponsorizzare” dall’account di Twitter ufficiale di Game of Thrones.