Rumor Dragon Ball FighterZ, nuove conferme su Bardack e Broly come DLC?

L'ennesimo report dalla Rete insiste sulla possibilità che Broly e Bardack siano i primi due personaggi DLC di Dragon Ball FighterZ.


INTERAZIONI: 11

Passano le settimane e, mentre l’utenza di Dragon Ball FighterZ continua a cimentarsi in incontri online, intanto chiama anche a gran voce i nuovi personaggi che si aggiungeranno al roster. Sappiamo che il picchiaduro di Arc System Works e Bandai Namco aggiornerà la lista dei combattenti giocabili con 8 nuovi lottatori, dei quali si è “rumoreggiato a lungo”: adesso pare che le prime conferme portino a due nomi già citati altre volte, ovvero Bardack e Broly.

 

Il rumor è stato lanciato dai ragazzi di Moetron News, che riportato l’indiscrezione diffusa a sua volta dal portale giapponese chiamato Ryokutya 2089: non si fa riferimento a una fonte specifica, a una precisa operazione di data mining o di leak di qualche tipo. Semplicemente la fonte riporta, senza troppo fronzoli e preamboli che i primi due personaggi che verranno inclusi nel Season Pass di Dragon Ball FighterZ saranno Broly e Bardack, rispettivamente antagonista e protagonista dei film chiamati Il Super Saiyan della Leggenda e Le origini del mito. Il primo è l’OAV in cui esordisce il colossale Super Saiyan, mentre il secondo è uno special TV che parla di come il padre di Goku tentò una vana offensiva contro Freezer per impedirgli di distruggere il pianeta Vegeta.

Si tratta di due dei personaggi più amati dai fan del franchise di Akira Toriyama e che non possono mancare dal roster di Dragon Ball FighterZ: peraltro, in primavera sarà rilasciato anche il DLC Anime Music Pack, che reca al suo interno il tema musicale di Bardack chiamato “Solid State Scouter” – senza contare che l’Attacco Meteora di Gohan adulto è la Kamehameha fratelli, ovvero proprio la tecnica utilizzata dai protagonisti nel film “Sfida alla Leggenda” (seconda apparizione OAV di Broly) per sconfiggere nuovamente il nerboruto e iracondo Saiyan.

Stiamo a vedere se il report verrà confermato, intanto vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA