Da Dragon Ball Super a Dragon Ball FighterZ: Broly combatte nel nuovo trailer

Il guerriero di DBS è pronto a scatenare furia e poteri nel picchiaduro di casa Arc System Works

A quasi due anni dall’uscita, Dragon Ball FighterZ continua ad intrattenere i videogiocatori. D’altronde non si tratta solo di uno dei migliori picchiaduro ad incontri disponibili nell’attuale generazione – potete farlo vostro da gennaio 2018 nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, ma anche di uno dei migliori videogame dedicati ai Saiyan nati dalla matita e dal genio del mangaka giapponese Akira Toriyama. Almeno fino al grande e attesissimo debutto di Dragon Ball Z Kakarot, che promette di farci rivivere gli eventi della saga Z – e qualche storia inedita – in un gioco di ruolo action piuttosto ambizioso.

Sta di fatto che Dragon Ball FighterZ non ha alcuna voglia di andare “in pensione”. Non stupisce allora che gli sviluppatori di Arc System Works – già noti al grande pubblico per le saghe di BlazBlue e Guilty Gear – e il publisher Bandai Namco vogliano ancora ampliare il roster di lottatori del gioco. E lo faranno con Broly, in arrivo direttamente da Dragon Ball Super e oggi protagonista di un trailer incandescente, che potete recuperare anche voi poco più in alto in questo stesso articolo. Si tratta dell’ultimo dei sei lottatori del FighterZ Pass 2, che già include Jiren, Janemba, Videl, Goku Bambino (Dragon Ball GT) e Gogeta SSGSS.

Per il momento, Broly di DBS non dispone ancora di una data di uscita ufficiale. Il team di sviluppo, assieme al filmato odierno, ha comunque condiviso le statistiche ufficiali del guerriero, che vi riportiamo di seguito:

  • Facilità di utlizzo: S
  • Tecnica: C
  • Energia: SS
  • Velocità: C
  • Portata: SS
  • Potenza: SS
Dragon Ball Fighterz - PlayStation 4
  • DRAGon BALL FighterZ nasce da ciò che rende la serie DRAGon BALL...
  • In collaborazione con Arc System Works, DRAGon BALL FighterZ porta al...

Da quello che sappiamo, poi, Broly sarà disponibile ad uso e consumo dei gamer nella sua forma base, ma potrà trasformarsi in Super Saiyan utilizzando il Meteor Attack Gigantic Roar. In attesa di sapere quando poter controllare i suoi straordinari poteri, vi ricordiamo ancora una volta che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Voi avete mai combattuto nelle sue colorate arene?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.